Da domenica prossima con la 9 colli inizia per me un mese davvero impegnativo.
In pratica mi trovero a partecipare a 4 Gf in 4 domeniche successive.
Non ho nessuna velleità di risultati il mio livello è medio-basso. Da gennaio ho percorso circa 4000 Km cercando di programmare al meglio gli allenamenti alternando fondo ad allenamenti qualitativi.
In queste 4 settimane che tipo di allenamento mi consigliate tra una gf e l'altra?
Il mio obiettivo principale è quello di mantenere il livello raggiunto, magari con qualche miglioramento.
grazie
In pratica mi trovero a partecipare a 4 Gf in 4 domeniche successive.
Non ho nessuna velleità di risultati il mio livello è medio-basso. Da gennaio ho percorso circa 4000 Km cercando di programmare al meglio gli allenamenti alternando fondo ad allenamenti qualitativi.
In queste 4 settimane che tipo di allenamento mi consigliate tra una gf e l'altra?
Il mio obiettivo principale è quello di mantenere il livello raggiunto, magari con qualche miglioramento.
grazie