Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tra una GF e L'altra
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 483326" data-attributes="member: 2304"><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Salire in sella e pedalare per chilometri e chilometri, in libertà, senza pensare a tabelle, esercizi, pulsazioni, è esattamente quello che mi piacerebbe fare.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">A fine stagione agonistica, quando tornerò a pensare alla prossima ed a dotarmi di un fondo sufficiente sul quale costruire successivamente tutto il lavoro di qualità, ricomincerò a fare giri di 200 km, ad andatura non necessariamente del tutto turistica, attraverso i miei meravigliosi territori, le mie stupende campagne, oppure arivando fino al mare, un pezzo di costa e ritorno; ricordo che il giorno del mio compleanno mi regalai oltre 260 km per non so quante ore di pedalata.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Il problema è che poi subentra l'aspetto della preparazione agonistica, della velocizzazione, della brillantezza e tutto il piacere finisce; d'altronde, in corsa ( e le GF ormai sono corse, inutile nascondersi ipocritamente dietro un dito ), il fondo per 150/160 km serve a poco se ti staccano subito.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">O bere o affogare, tertium non datur, alternativa non c'è; se vuoi partecipare con un minimo di velleità e di ricerca del risultato, non esiste altro sistema.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Come già detto, nessuno ti obbliga a partecipare a queste manifestazioni con questo spirito; ma se vuoi farlo devi allenarti ( purtroppo ) così.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 483326, member: 2304"] [FONT=Arial][SIZE=2]Salire in sella e pedalare per chilometri e chilometri, in libertà, senza pensare a tabelle, esercizi, pulsazioni, è esattamente quello che mi piacerebbe fare.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]A fine stagione agonistica, quando tornerò a pensare alla prossima ed a dotarmi di un fondo sufficiente sul quale costruire successivamente tutto il lavoro di qualità, ricomincerò a fare giri di 200 km, ad andatura non necessariamente del tutto turistica, attraverso i miei meravigliosi territori, le mie stupende campagne, oppure arivando fino al mare, un pezzo di costa e ritorno; ricordo che il giorno del mio compleanno mi regalai oltre 260 km per non so quante ore di pedalata.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Il problema è che poi subentra l'aspetto della preparazione agonistica, della velocizzazione, della brillantezza e tutto il piacere finisce; d'altronde, in corsa ( e le GF ormai sono corse, inutile nascondersi ipocritamente dietro un dito ), il fondo per 150/160 km serve a poco se ti staccano subito.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]O bere o affogare, tertium non datur, alternativa non c'è; se vuoi partecipare con un minimo di velleità e di ricerca del risultato, non esiste altro sistema.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Come già detto, nessuno ti obbliga a partecipare a queste manifestazioni con questo spirito; ma se vuoi farlo devi allenarti ( purtroppo ) così.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
tra una GF e L'altra
Alto
Basso