Traccia percorso Modena - Cesenatico..

andream99

Novellino
13 Febbraio 2010
19
1
Visita sito
Qualcuno ha la traccia di un percorso da Modena verso il mare tipo Cervia- Cesenatico ?
ho provato a Carcare un po... ma mi lascia qualche dubbio il passaggio in centro a Bologna... e visto il viaggio già abbastanza lungo... vorrei evitare di allungarlo ulteriormente.
Grazie
Andrea
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io la feci anni fa senza traccia GPS. Partenza all'alba e bellissimo passaggio in centro a Bologna ancora senza traffico veicolare.
Non ricordo particolari problemi sulla via Emilia se non in alcuni grossi centri abitati. Come alternativa puoi prendere la San Vitale appena fuori Bologna ma non la conosco bene
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qualcuno ha la traccia di un percorso da Modena verso il mare tipo Cervia- Cesenatico ?
ho provato a Carcare un po... ma mi lascia qualche dubbio il passaggio in centro a Bologna... e visto il viaggio già abbastanza lungo... vorrei evitare di allungarlo ulteriormente.
Grazie
Andrea


io avevo guardato il percorso per raggiungere la famiglia a Rimini (quindi, più o meno siamo lì) ed avevo optato per la via Emilia, fino a Cesena centro, per poi "girare" verso il mare
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Qualcuno ha la traccia di un percorso da Modena verso il mare tipo Cervia- Cesenatico ?
ho provato a Carcare un po... ma mi lascia qualche dubbio il passaggio in centro a Bologna... e visto il viaggio già abbastanza lungo... vorrei evitare di allungarlo ulteriormente.
Grazie
Andrea

Se arrivi dalla via Emilia prosegui seguendola fino a Porta san Felice (un pezzo è preferenziale ma in bici non hai problemi), passi la porta e segui via San Felice fino in piazza Maggiore, foto col Nettuno poi prosegui su via Rizzoli e Strada Maggiore fino a Porta Maggiore, attraversi i viali e prendi Via Mazzini, la segui fino a San Lazzaro e poi prosegui sulla via Emilia.
Praticamente una linea retta.