Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tracciare in tempo reale gli allenamenti !
Testo
<blockquote data-quote="Imperatore1985" data-source="post: 5835500" data-attributes="member: 82626"><p>E' l'apposita funzionalità di Strava Premium che ti permette di tracciare la tua posizione in tempo reale. </p><p></p><p>Il problema del dislivello è comune a tutte le app per smartphone che si basano solo sull'altitudine gps, a meno che non hai uno smartphone con sensore barometrico (credo solo i samsung serie S e qualche sony xperia).</p><p></p><p>Per la batteria ovviamente se vuoi la posizione in tempo reale devi avere sempre il gps attivo, credo che un'applicazione vale l'altra, il consumo non dovrebbe discostarsi di molto. L'unica via per fare giri così lunghi è dotarsi di un pacco batteria maggiorato o di un powerbank.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Imperatore1985, post: 5835500, member: 82626"] E' l'apposita funzionalità di Strava Premium che ti permette di tracciare la tua posizione in tempo reale. Il problema del dislivello è comune a tutte le app per smartphone che si basano solo sull'altitudine gps, a meno che non hai uno smartphone con sensore barometrico (credo solo i samsung serie S e qualche sony xperia). Per la batteria ovviamente se vuoi la posizione in tempo reale devi avere sempre il gps attivo, credo che un'applicazione vale l'altra, il consumo non dovrebbe discostarsi di molto. L'unica via per fare giri così lunghi è dotarsi di un pacco batteria maggiorato o di un powerbank. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tracciare in tempo reale gli allenamenti !
Alto
Basso