Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Tracciare percorso con Google Earth
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 5848382" data-attributes="member: 95659"><p>Rialzo questa discussione per chiedere a Roberto o a chi abbia utilizzato (o voglia iniziare ad utilizzare) la funzionalità "mostra profilo elevazione" di google earth se ora il valore calcolato per il dislivello complessivo lo da corretto.</p><p></p><p>Infatti questa stupenda funzionalità era rovinata da un calcolo del dislivello totalmente sballato nonostante il profilo altimetrico disegnato fosse ok. Bastava far ricalcolare il dislivello (tasto destro sul percorso e "mostra profilo elevazione") e OGNI volta calcolava un valore diverso e anche di parecchio diverso.</p><p></p><p>Inoltre, e trovai molte conferme in rete, tale dislivello era sovrastimato (e di parecchio) mentre ora ripeto mi sembra abbiano sistemato e vi volevo chiedere se gentilmente potevate controllare.</p><p>Non ve ne pentirete google earth come potete ben immaginare è una figata allucinante!</p><p></p><p>edit: mi correggo continua ad essere sballato PERO' (e allora non me ne ero mai accorto) dipende dal percorso e non ho idea del motivo ad esempio su 4 percorsi 3 sono ok mentre 1 se calcola il dislivello 950 metri, la seconda volta lo calcola 1200, la terza volta 930 ecc (oltre al fatto che il dislivello reale è 350 metri...) mentre per gli altri 3 percorsi almeno mostra sempre lo stesso valore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 5848382, member: 95659"] Rialzo questa discussione per chiedere a Roberto o a chi abbia utilizzato (o voglia iniziare ad utilizzare) la funzionalità "mostra profilo elevazione" di google earth se ora il valore calcolato per il dislivello complessivo lo da corretto. Infatti questa stupenda funzionalità era rovinata da un calcolo del dislivello totalmente sballato nonostante il profilo altimetrico disegnato fosse ok. Bastava far ricalcolare il dislivello (tasto destro sul percorso e "mostra profilo elevazione") e OGNI volta calcolava un valore diverso e anche di parecchio diverso. Inoltre, e trovai molte conferme in rete, tale dislivello era sovrastimato (e di parecchio) mentre ora ripeto mi sembra abbiano sistemato e vi volevo chiedere se gentilmente potevate controllare. Non ve ne pentirete google earth come potete ben immaginare è una figata allucinante! edit: mi correggo continua ad essere sballato PERO' (e allora non me ne ero mai accorto) dipende dal percorso e non ho idea del motivo ad esempio su 4 percorsi 3 sono ok mentre 1 se calcola il dislivello 950 metri, la seconda volta lo calcola 1200, la terza volta 930 ecc (oltre al fatto che il dislivello reale è 350 metri...) mentre per gli altri 3 percorsi almeno mostra sempre lo stesso valore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Tracciare percorso con Google Earth
Alto
Basso