[Tracks4Bikers] Creare traccia da esistente

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Una domanda banale, spero lo sia altrettanto la risposta.

Mettiamo che ho tracciato un percorso. Esiste il modo di crearne un altro a partire dal primo gia' tracciato, ma salvarlo con un nuovo nome, in modo da avere poi due pagine web diverse con il primo e il secondo tracciato?

non mi sembra ci sia un vero e proprio tasto copy.
penso che: o lo scarichi e ricarichi o lo carichi 2 volte
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
non mi sembra ci sia un vero e proprio tasto copy.
penso che: o lo scarichi e ricarichi o lo carichi 2 volte

ho provato a caricare un gpx, ma poi quando vado in "edit label" non mi appaiono i segnalini da spostare.
Inoltre ho visto che forse c'e' un bug: se apro una traccia creata dentro il programma e la edito per fargli cambiare percorso, poi quando vado ad aggiornare il profilo altimetrico mi appaiono delle belle rette a pendenza costante, capita anche a te o ho fatto qualche errore di manovra?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
ho provato a caricare un gpx, ma poi quando vado in "edit label" non mi appaiono i segnalini da spostare.
Inoltre ho visto che forse c'e' un bug: se apro una traccia creata dentro il programma e la edito per fargli cambiare percorso, poi quando vado ad aggiornare il profilo altimetrico mi appaiono delle belle rette a pendenza costante, capita anche a te o ho fatto qualche errore di manovra?

se scegli edit track poi modificare la traccia attraverso le palline verdi se scegli edit lapel puoi aggiungere dei commenti/località clicando sulla traccia attraverso le palline celesti ove poi si apre una finestrella dove scriverai.

il profilo và caricato.

non ho capito cosa vuoi fare poi...
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
se scegli edit track poi modificare la traccia attraverso le palline verdi

Il problema e' che se creo la traccia a partire da un gpx esistente, di pallini verdi ce ne sono solo due, ossia quelli di inizio e fine, mentre io a vrei bisogno di creare delle varianti nella zona intermedia.


non ho capito cosa vuoi fare poi...

Praticamente quello che sto cercando di fare e' elaborare alcuni varianti di percorso per una gara che organizzeremo l'anno prossimo. Quindi ho tracciato un percorso base, e volevo poi a partire da esso ricavarne altri, per valutare in prima battuta chilometraggio ed altimetria di ciascuna variante, senza ogni volta dover ricostruire da capo tutto il percorso.

Forse pero' questo software non e' adatto a questo uso, daro' uno sguardo al route builder di strava che non e' male.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Volevo chiedervi ritornerà a funzionare, inoltre ora chiede di loggarsi.
Siccome lo trovavo molto utile per crearmi percorsi e sapere il relativo kilometraggio, potreste indicarmi qualcosa di simile?