Tradition is the future: Scapin

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
oppure potresti prendere spunto da festka bikes, mi piacciono da matti.

Hai buoni gusti... Diciamo che il modello che piu mi piace é quello Rapha.. Ma d'altro canto il total black come dicevamo avrebbe senso solo con quei costosissimi mozzi rosa e ruotine americane.... Un po troppo per mie tasche!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Naturalmente no! Mi rivolgo ad un professionista nel padovano che vernicia per scapin, faggin, pinarello, ed altri... Sino ad ora gli ho affidato 4 telai. E ne sono rimasto sempre soddisfatto]

penso sia la sorella dei Barco, in passato lavoravano tutti per Scapin. Il prezzo è quello anche a catalogo Barco.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Naturalmente no! Mi rivolgo ad un professionista nel padovano che vernicia per scapin, faggin, pinarello, ed altri... Sino ad ora gli ho affidato 4 telai. E ne sono rimasto sempre soddisfatto.....................

Mi daresti il riferimento magari con telefono. Eventualmente anche in MP.
Ho un telaio in acciaio di livello che quanto prima vorrei portare a nuova vita.

Fabiomi

Novellino
2 Ottobre 2012
22
1
Visita sito
Bici
Scapin Eos 7
qEcco la mia Eos 7 in versione "beta"
...passatemi il termine informatico , ma questa non è la versione definitiva. Volevo aspettare di montarla con i pezzi definitivi , ma alla fine non ho resistito e per ora è montata così:

Telaio: Scapin Eos 7 ,acciaio Columbus Ultrafoco, taglia 55 , riverniciato e amato come merita
Forcella: Wound Up
Piega/Attacco: Deda Zero 2
Reggisella: WR Compositi/Scapin da 29,4 che proviene direttamente dalla nota R8 di [MENTION=8422]Mardot[/MENTION] che ringrazio pubblicamente per la grande cortesia e disponibilità

Sella: Selle Italia Flite Titanium
Ruote: -Provvisorie- Mozzi Dura Ace 7700 su cerchio Ambrosio
Guarnitura: Fulcrum RRS compatta 50/34
Gruppo: -Provvisorio- Shimano 105 5700 completo (tranne la guarnitura)

Il tutto (o quasi) montato home made.

...me ne sono innamorato...dal vivo è molto più bella che in foto e come molti sanno da guidare è spettacolare!
La versione definitiva prevederebbe un gruppo 11v (probabilmente Ultegra..ma chi lo sà!) e ruote Fulcrum (ma anche questo non è sicuro per ora).

Ribadisco i miei ringraziamenti a [MENTION=8422]Mardot[/MENTION] e ai fratelli Barco per l'ottimo lavoro che hanno fatto.

F.

Allegati

• front.jpg
    69,6 KB · Visite: 181
  • right 1.jpg
    70,4 KB · Visite: 197
  • right.jpg
    72 KB · Visite: 216
  • seatpost.jpg
    68,7 KB · Visite: 157
Ultima modifica: