Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Tradition is the future: Scapin
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 2847199" data-attributes="member: 21401"><p>Ho il presentimento che il reggisella montato sulla mia eos 7 sia un WR e non un selcof visto che assomiglia molto al modello RSN attuale con arreramento da 20mm. Non ho un calibro professionale per cui ho difficoltà a capire se la misura della eos 7 sia un 30 o un 30,4mm.</p><p>Ho provato a contattare sia Scapin (ancora nessuna risposta) ed oggi direttamente la WR, vediamo cosa mi dicono. Credo la misura sia un 30mm, ma al momento con tale misura ho trovato solo la WR.</p><p>Nella foto vedete un particolare del reggisella, così mi dite anche la vostra.</p><p></p><p><a href="http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg" target="_blank">http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg</a><a href="http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg" target="_blank">[url]http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 2847199, member: 21401"] Ho il presentimento che il reggisella montato sulla mia eos 7 sia un WR e non un selcof visto che assomiglia molto al modello RSN attuale con arreramento da 20mm. Non ho un calibro professionale per cui ho difficoltà a capire se la misura della eos 7 sia un 30 o un 30,4mm. Ho provato a contattare sia Scapin (ancora nessuna risposta) ed oggi direttamente la WR, vediamo cosa mi dicono. Credo la misura sia un 30mm, ma al momento con tale misura ho trovato solo la WR. Nella foto vedete un particolare del reggisella, così mi dite anche la vostra. [URL="http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg"][/URL][URL="http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg"][url]http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Tradition is the future: Scapin
Alto
Basso