Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="Lurens74" data-source="post: 1601709" data-attributes="member: 4997"><p>e non mi dici niente... Pantani Simoni e piepoli... non per essere sarcastico ma io potrei parlarti di un noto ciclista delle mie parti... il 60enne Pantegana... che ha la compact e ne è felice....certo se abiti nella Pianura Padana ci può anche stare che usi il 53-39... ma se percaso abiti in una zona di montagna o di collina... anche in inverno... io non baratto il mio 50-34 con una 53-39!!!!</p><p>poi dipende anche molto da come interpreti il ciclismo... se sei uno di quelli "maniaci" che curano anche la posizione in galleria del vento ci sta ( rispondo così a te solo per questioni di post nulla di personale sia chiaro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />) se invece sei uno di quelli che la bici la vive come un passatempo, un hobby con cui staccare dai problemi della vita reale... beh allora converrai che a quel punto te ne batti le balle di 50-34 o 53-39 abbinatoo all'11-23 piuttosto che alla 13-29...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lurens74, post: 1601709, member: 4997"] e non mi dici niente... Pantani Simoni e piepoli... non per essere sarcastico ma io potrei parlarti di un noto ciclista delle mie parti... il 60enne Pantegana... che ha la compact e ne è felice....certo se abiti nella Pianura Padana ci può anche stare che usi il 53-39... ma se percaso abiti in una zona di montagna o di collina... anche in inverno... io non baratto il mio 50-34 con una 53-39!!!! poi dipende anche molto da come interpreti il ciclismo... se sei uno di quelli "maniaci" che curano anche la posizione in galleria del vento ci sta ( rispondo così a te solo per questioni di post nulla di personale sia chiaroo-o) se invece sei uno di quelli che la bici la vive come un passatempo, un hobby con cui staccare dai problemi della vita reale... beh allora converrai che a quel punto te ne batti le balle di 50-34 o 53-39 abbinatoo all'11-23 piuttosto che alla 13-29...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso