Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 1602818" data-attributes="member: 10164"><p>Usavo il cardio e il conta pedalate, ma non piu perche non riuscivo ad allenarmi meglio.</p><p></p><p>Ho tolto tutto dalla bici e ho montato solo un contachilometri per 40 Euro (quello me lo consenti?)</p><p></p><p>In certe cose magari le ricerche scientifiche ecc. hanno anche aiutato, e se uno riesce ad allenarsi meglio secondo tabelle sequendo cardio e SRM ecc. fa bene a seguire e a farlo. </p><p>Ma io per conto mio non do attenzione a quelle cose e riesco ad allenarmi meglio se seguo le sensazioni. Non credo sono l'unico. Del resto credo che ormai certa gente sta un po esagerando con la matematica, materiale, test scientifici ecc. e si dimenticano delle cose che contano davvero: cioé gambe, testa e sensazioni.</p><p></p><p>Cmq si puo esagerare sia nella mia direzione che nell altra. Non uso ruote di legno, e mi piacciono un sacco le ruote in carbonio, non sono convinto che mi aiutano ad andare piu veloce, e cmq credo che ormai la metá di quelli che hanno montato le ruote in carbonio le hanno perche danno un look speciale alla bici e perche si credono meglio di quanto sono in bici. </p><p>Sia per le ruote in carbonio sia per la compact i reparti marketing hanno fatto un buon lavoro e ormai tantissimi credono che é per forza necessario montare queste cose su una bici da corsa. </p><p></p><p>Cmq anche io ho montato la FSA compact, non é che voglio dire che è inutile, solo che mia sensazione mi dice che vado meglio con una corona piu grande davanti.</p><p></p><p>E il test proposto sarebbe veramente interessante a farlo, sono curioso veramente se si noterebbe una differenza sui rulli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 1602818, member: 10164"] Usavo il cardio e il conta pedalate, ma non piu perche non riuscivo ad allenarmi meglio. Ho tolto tutto dalla bici e ho montato solo un contachilometri per 40 Euro (quello me lo consenti?) In certe cose magari le ricerche scientifiche ecc. hanno anche aiutato, e se uno riesce ad allenarsi meglio secondo tabelle sequendo cardio e SRM ecc. fa bene a seguire e a farlo. Ma io per conto mio non do attenzione a quelle cose e riesco ad allenarmi meglio se seguo le sensazioni. Non credo sono l'unico. Del resto credo che ormai certa gente sta un po esagerando con la matematica, materiale, test scientifici ecc. e si dimenticano delle cose che contano davvero: cioé gambe, testa e sensazioni. Cmq si puo esagerare sia nella mia direzione che nell altra. Non uso ruote di legno, e mi piacciono un sacco le ruote in carbonio, non sono convinto che mi aiutano ad andare piu veloce, e cmq credo che ormai la metá di quelli che hanno montato le ruote in carbonio le hanno perche danno un look speciale alla bici e perche si credono meglio di quanto sono in bici. Sia per le ruote in carbonio sia per la compact i reparti marketing hanno fatto un buon lavoro e ormai tantissimi credono che é per forza necessario montare queste cose su una bici da corsa. Cmq anche io ho montato la FSA compact, non é che voglio dire che è inutile, solo che mia sensazione mi dice che vado meglio con una corona piu grande davanti. E il test proposto sarebbe veramente interessante a farlo, sono curioso veramente se si noterebbe una differenza sui rulli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso