Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3280600" data-attributes="member: 28672"><p>grazie magari ti spiego il mio uso tipico magari puoi consigliarmi meglio</p><p></p><p>in salita ho il 39/25 minimo e cmq nelle salite over 10% non riesco a mulinarlo come vorrei</p><p></p><p>in pianura anche tengo più o meno sempre il 39 x andare a 27/28 all'ora, mi piace proprio andare agile con un buona frequenza di pedalata. se poi voglio spingere metto il 53/17 o 15 </p><p></p><p>noto che uscendo in gruppo io ho sempre un rapporto più corto e una maggior frequenza di pedalata rispetto agli altri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3280600, member: 28672"] grazie magari ti spiego il mio uso tipico magari puoi consigliarmi meglio in salita ho il 39/25 minimo e cmq nelle salite over 10% non riesco a mulinarlo come vorrei in pianura anche tengo più o meno sempre il 39 x andare a 27/28 all'ora, mi piace proprio andare agile con un buona frequenza di pedalata. se poi voglio spingere metto il 53/17 o 15 noto che uscendo in gruppo io ho sempre un rapporto più corto e una maggior frequenza di pedalata rispetto agli altri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso