Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3280654" data-attributes="member: 28672"><p>grazie, sulla bdc l'11 penso di averlo messo giusto qualche volta per provare l'ebbrezza della massima velocità</p><p></p><p>cmq ho contrallato sarà 12-25 il pacco pignoni serie sulla prox bici</p><p></p><p>alla fine mi sa che la provo la compact magari col 50 imparo a pedalare anche con più potenza in pianura anzikè solo in agilità</p><p></p><p>se poi proprio non mi ci trovo ripasso alla tradizionale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3280654, member: 28672"] grazie, sulla bdc l'11 penso di averlo messo giusto qualche volta per provare l'ebbrezza della massima velocità cmq ho contrallato sarà 12-25 il pacco pignoni serie sulla prox bici alla fine mi sa che la provo la compact magari col 50 imparo a pedalare anche con più potenza in pianura anzikè solo in agilità se poi proprio non mi ci trovo ripasso alla tradizionale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso