Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 3825036" data-attributes="member: 47688"><p>Se ne è già parlato e straparlato.</p><p>Nel vostro caso specifico può essere un insieme di tutte le motivazioni che hai elencato, compresa la giornata particolarmenet storta o favorevole di uno dei due.</p><p><strong>In generale invece è notorio che il rapporto agile "salva la gamba" molto più del rapporto duro.</strong></p><p>Poi Rodrigez sale col 39/25 pure sulla Bola del Mundo ma per gli amatori in generale non è così.</p><p>Molto dipende dallo stato fisico e dall'allenamento, l'anno scorso mi allenavo di più ed andavo decisamente meglio di quest'anno (sempre relativamente a me stesso) ed allora in occasione di un cambio corone sono passato dal 50-34 al 53-38 e non ho patito per niente la conseguente mancanza dei rapporti più agili.</p><p>Quest'anno invece sono andato già più volte in crisi su salite lunghe che l'anno scorso facevo con il 38/24 anche utilizzando il 38/27 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. </p><p>In questi casi la cadenza comincia inesorabilmente a scendere e diventa duro anche il rapporto più agile che hai e le pulsazioni calano invece di salire, in altri termini è più facile beccarsi la proverbiale "miciola" Magriniana <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 3825036, member: 47688"] Se ne è già parlato e straparlato. Nel vostro caso specifico può essere un insieme di tutte le motivazioni che hai elencato, compresa la giornata particolarmenet storta o favorevole di uno dei due. [B]In generale invece è notorio che il rapporto agile "salva la gamba" molto più del rapporto duro.[/B] Poi Rodrigez sale col 39/25 pure sulla Bola del Mundo ma per gli amatori in generale non è così. Molto dipende dallo stato fisico e dall'allenamento, l'anno scorso mi allenavo di più ed andavo decisamente meglio di quest'anno (sempre relativamente a me stesso) ed allora in occasione di un cambio corone sono passato dal 50-34 al 53-38 e non ho patito per niente la conseguente mancanza dei rapporti più agili. Quest'anno invece sono andato già più volte in crisi su salite lunghe che l'anno scorso facevo con il 38/24 anche utilizzando il 38/27 :mrgreen:. In questi casi la cadenza comincia inesorabilmente a scendere e diventa duro anche il rapporto più agile che hai e le pulsazioni calano invece di salire, in altri termini è più facile beccarsi la proverbiale "miciola" Magriniana :mrgreen::mrgreen:. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso