Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 4866335" data-attributes="member: 47688"><p>Mi pare OT ma vale la pena forse contribuire...</p><p> </p><p>Cazzarola, siete fortissimi, io di anni ne ho 52 ma non ce la faccio a tenere i 1000 per un'ora, comunque qui da noi ho verificato tantissime volte che già a 900 il gruppetto si sfascia ed inizia il veglione del tritello.</p><p> </p><p>A 1000 restano quelli che corrono più o meno regolarmente.</p><p> </p><p>Oltre i 1100 solo quelli che fanno classifica nelle GF (questo ultimo dato non è certo perchè a quel punto IO non ci sono già più per verificare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 4866335, member: 47688"] Mi pare OT ma vale la pena forse contribuire... Cazzarola, siete fortissimi, io di anni ne ho 52 ma non ce la faccio a tenere i 1000 per un'ora, comunque qui da noi ho verificato tantissime volte che già a 900 il gruppetto si sfascia ed inizia il veglione del tritello. A 1000 restano quelli che corrono più o meno regolarmente. Oltre i 1100 solo quelli che fanno classifica nelle GF (questo ultimo dato non è certo perchè a quel punto IO non ci sono già più per verificare :mrgreen::mrgreen:). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso