Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="sofia" data-source="post: 4892900" data-attributes="member: 22778"><p>Ti spiego il nesso: in giro ci sono i marziani che in genere vincono le corse, quelli molto forti che dedicano la vita alla bici e magari fanno tanta strada come i marziani ma gli manca un pò di talento, quelli forti e poi si scende....</p><p>Dopo aver fatto 30 anni di bici a medio livello so, per quello che sono le mie sfide domenicali, che io sono un medio evoluto.</p><p>In questa casistica entrano e vorrebbero entrare minimo l'80% dei forumendoli: 950/1050 metri di VAM su salite di un ora o più (pendenze 7/9%), 35/37 km/h in piano di media quando c'è da tirare il gruppo e 55 all'ora su discese lunghe al 4% perchè per farli bisogna pedalarci dietro discretamente.</p><p>Rispetto a questi valori ci sono delle persone che vanno molto più forte e sono dei fenomeni perchè neanche io sono di quelli che prende su la bici a Natale e Pasqua.</p><p>Ce ne sono degli altri che invece sono convinti di andare più forte: vuoi che non siano fenomeni pure questi?</p><p>Dalle mie parti se chiedi a tutti i ciclisti della zona: ma quanto ci metti a fare il Monte Corno? Quelli scarsi ti dicono un ora, quelli forti molto meno.</p><p>Poi ci vai via assieme e li perdi per strada perchè puntualmente hanno la giornata storta......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sofia, post: 4892900, member: 22778"] Ti spiego il nesso: in giro ci sono i marziani che in genere vincono le corse, quelli molto forti che dedicano la vita alla bici e magari fanno tanta strada come i marziani ma gli manca un pò di talento, quelli forti e poi si scende.... Dopo aver fatto 30 anni di bici a medio livello so, per quello che sono le mie sfide domenicali, che io sono un medio evoluto. In questa casistica entrano e vorrebbero entrare minimo l'80% dei forumendoli: 950/1050 metri di VAM su salite di un ora o più (pendenze 7/9%), 35/37 km/h in piano di media quando c'è da tirare il gruppo e 55 all'ora su discese lunghe al 4% perchè per farli bisogna pedalarci dietro discretamente. Rispetto a questi valori ci sono delle persone che vanno molto più forte e sono dei fenomeni perchè neanche io sono di quelli che prende su la bici a Natale e Pasqua. Ce ne sono degli altri che invece sono convinti di andare più forte: vuoi che non siano fenomeni pure questi? Dalle mie parti se chiedi a tutti i ciclisti della zona: ma quanto ci metti a fare il Monte Corno? Quelli scarsi ti dicono un ora, quelli forti molto meno. Poi ci vai via assieme e li perdi per strada perchè puntualmente hanno la giornata storta...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso