Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 5052093" data-attributes="member: 14308"><p>Se, come nel mio caso, hai uno Shimano 10v monti il 12 perché la cassetta con l'11v ha una spaziatura dei rapporti assurda </p><p></p><p>Quindi la scelta a mio avviso è di fatto obbligata se voglio avere uno sviluppo metrico decente in discesa è una rapportatura decente senza buchi assurdi</p><p></p><p>Io quando sono in piena stagione monto il 52/36 con 12-25 e non ho alcun problema ad affrontare salite anche impegnative... Non vedo perché, quanto alla corona piccola, dovrei mettere un 34... Finirebbe che o monto un 12-23 oppure gli ultimi pignoni non mi servirebbero praticamente mai</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 5052093, member: 14308"] Se, come nel mio caso, hai uno Shimano 10v monti il 12 perché la cassetta con l'11v ha una spaziatura dei rapporti assurda Quindi la scelta a mio avviso è di fatto obbligata se voglio avere uno sviluppo metrico decente in discesa è una rapportatura decente senza buchi assurdi Io quando sono in piena stagione monto il 52/36 con 12-25 e non ho alcun problema ad affrontare salite anche impegnative... Non vedo perché, quanto alla corona piccola, dovrei mettere un 34... Finirebbe che o monto un 12-23 oppure gli ultimi pignoni non mi servirebbero praticamente mai [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tradizionale o compact?
Alto
Basso