Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Trail dei 3 comuni
Testo
<blockquote data-quote="Giancarla" data-source="post: 1308913" data-attributes="member: 1857"><p>Ma come!!! Non sei perennemente connesso??? Vergogna! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Ho portato il buon Mik su per Albaretto e poi per la salita Pantani, una di quelle che van su a Cerretto Langhe... Spettacolo!</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Io ci sto pensando seriamente... Di sicuro, se l'anno prox mi sorteggiano per l'UTMB, il 2009 sarà il mio anno sabbatico dalla bici (faccio solo RPE e RATA!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />); altrimenti lo sarà il 2010!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giancarla, post: 1308913, member: 1857"] Ma come!!! Non sei perennemente connesso??? Vergogna! :-x Ho portato il buon Mik su per Albaretto e poi per la salita Pantani, una di quelle che van su a Cerretto Langhe... Spettacolo! Io ci sto pensando seriamente... Di sicuro, se l'anno prox mi sorteggiano per l'UTMB, il 2009 sarà il mio anno sabbatico dalla bici (faccio solo RPE e RATA!!! :mrgreen:); altrimenti lo sarà il 2010! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Trail dei 3 comuni
Alto
Basso