Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="sagatme" data-source="post: 5492373" data-attributes="member: 24754"><p>Ieri ho fatto il test 20 minuti. Avevo provato a farne uno simile su Zwift un mesetto, la mia ftp risulta aumentata di poco, ma più o meno il valore che mi aspettavo.</p><p>Sulla LTHR però c'è qualcosa che non va... in genere a febbraio faccio sempre un test di valutazione fisica presso apposite strutture, da 5 anni a questa parte la mia soglia anaerobica ha sempre oscillato tra 173-175 battiti. Trainerroad però me l'ha stimata a 160!?</p><p>Esco da una stagione di ciclocross, ho fatto 2 settimane di riposo attivo (qualche sessione di allenamento senza troppo impegno), ed ho fatto 2 giorni di pausa prima del test, quindi non è ne sovrallenamento o mancanza di allenamento.</p><p></p><p>Forse la LTHR non si tratta della soglia anaerobica? Ma viene intesa come altro valore?</p><p>Oppure ho sbagliato io a fare il test?</p><p></p><p>Durante i 20 minuti continuavano a ripetere i messaggi di non esagerare e non cuocersi le gambe, quindi sono rimasto con rpm e mantenendomi in una condizione di non andare fuori giri, mi sono mantenuto intorno alle 172 pulsazioni, che poi era il valore che storicamente ha sempre rappresentato la soglia negli ultimi anni.</p><p>Dovevo spingermi più al limite durante i 20 minuti? Anche arrivando a 180 pulsazioni? Il che significa che sarei arrivato boccheggiando alla fine del test.</p><p>Ho sbagliato ad interpretare l'esecuzione?</p><p></p><p>Spero che qualcuno possa consigliarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sagatme, post: 5492373, member: 24754"] Ieri ho fatto il test 20 minuti. Avevo provato a farne uno simile su Zwift un mesetto, la mia ftp risulta aumentata di poco, ma più o meno il valore che mi aspettavo. Sulla LTHR però c'è qualcosa che non va... in genere a febbraio faccio sempre un test di valutazione fisica presso apposite strutture, da 5 anni a questa parte la mia soglia anaerobica ha sempre oscillato tra 173-175 battiti. Trainerroad però me l'ha stimata a 160!? Esco da una stagione di ciclocross, ho fatto 2 settimane di riposo attivo (qualche sessione di allenamento senza troppo impegno), ed ho fatto 2 giorni di pausa prima del test, quindi non è ne sovrallenamento o mancanza di allenamento. Forse la LTHR non si tratta della soglia anaerobica? Ma viene intesa come altro valore? Oppure ho sbagliato io a fare il test? Durante i 20 minuti continuavano a ripetere i messaggi di non esagerare e non cuocersi le gambe, quindi sono rimasto con rpm e mantenendomi in una condizione di non andare fuori giri, mi sono mantenuto intorno alle 172 pulsazioni, che poi era il valore che storicamente ha sempre rappresentato la soglia negli ultimi anni. Dovevo spingermi più al limite durante i 20 minuti? Anche arrivando a 180 pulsazioni? Il che significa che sarei arrivato boccheggiando alla fine del test. Ho sbagliato ad interpretare l'esecuzione? Spero che qualcuno possa consigliarmi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso