Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="Hat" data-source="post: 5540340" data-attributes="member: 87684"><p>Secondo me stai facendo un ottima scelta, poi ognuno la vede a modo suo sulla diatriba allenamento indoor-outdoor...ma mixare rulli e uscite reali penso sia il top della preparazione.</p><p></p><p>Personalmente c'ho messo qualche settimana ad abituare le gambe al lavoro di rulli, non avevo mai rullato prima di questo autunno e i muscoli coinvolti nel lavoro sono diversi rispetto alla pedalata su strada, quindi solitamente serve qualche allenamento per far capire al corpo il tipo di movimento e farlo assorbire bene.</p><p>Infatti i miei aumenti di watt più consistenti li ho avuti nell'ultimo paio di mesi, soprattutto dopo la fase Build che a carico medio sono 6 settimane davvero intense.</p><p>La comodità di scendere in garage, aprire l'ipad e trovarsi l'allenamento spiattellato sullo schermo pronto per essere fatto senza dover impazzare a crearlo e cercare il posto giusto per farlo è una gran cosa.</p><p></p><p>Ho intenzione di usare trainer durante tutta l'estate per due motivi:</p><p>1. Tempo, sui rulli ho la certezza della durata dell'allenamento e posso pedalare anche dopocena così da non dover scappare da lavoro e fare tutto di fretta</p><p>2. Lavori di qualità pressoché perfetti, se si vuol fare ripetute con precisione e senza le noie che si può avere per strada non c'è modo migliore</p><p></p><p></p><p>L'importante come già detto da altri utenti è riuscire a fare un test ftp preciso, perchè dipende tutto da quel valore...e soprattutto, quando dopo un test c'è un incremento notevole, preparatevi a soffrire come dei dannati nei primi allenamenti successivi, abituarsi a un nuovo livello è una bella botta se il salto è grande</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hat, post: 5540340, member: 87684"] Secondo me stai facendo un ottima scelta, poi ognuno la vede a modo suo sulla diatriba allenamento indoor-outdoor...ma mixare rulli e uscite reali penso sia il top della preparazione. Personalmente c'ho messo qualche settimana ad abituare le gambe al lavoro di rulli, non avevo mai rullato prima di questo autunno e i muscoli coinvolti nel lavoro sono diversi rispetto alla pedalata su strada, quindi solitamente serve qualche allenamento per far capire al corpo il tipo di movimento e farlo assorbire bene. Infatti i miei aumenti di watt più consistenti li ho avuti nell'ultimo paio di mesi, soprattutto dopo la fase Build che a carico medio sono 6 settimane davvero intense. La comodità di scendere in garage, aprire l'ipad e trovarsi l'allenamento spiattellato sullo schermo pronto per essere fatto senza dover impazzare a crearlo e cercare il posto giusto per farlo è una gran cosa. Ho intenzione di usare trainer durante tutta l'estate per due motivi: 1. Tempo, sui rulli ho la certezza della durata dell'allenamento e posso pedalare anche dopocena così da non dover scappare da lavoro e fare tutto di fretta 2. Lavori di qualità pressoché perfetti, se si vuol fare ripetute con precisione e senza le noie che si può avere per strada non c'è modo migliore L'importante come già detto da altri utenti è riuscire a fare un test ftp preciso, perchè dipende tutto da quel valore...e soprattutto, quando dopo un test c'è un incremento notevole, preparatevi a soffrire come dei dannati nei primi allenamenti successivi, abituarsi a un nuovo livello è una bella botta se il salto è grande [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso