Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="painkiller92" data-source="post: 5749317" data-attributes="member: 92484"><p>Proverò <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p></p><p>Ho avuto una buona occasione per avere dei dati sulla mia idea che la modalità Erg mi faccia faticare troppo rispetto ai watt richiesti, e mi pare confermata...</p><p></p><p>Stesso allenamento domenica e oggi, situazioni di contorno paragonabili (riposo, clima, alimentazione, pressione gomma, ecc)...domenica in slope 138bpm medi, oggi in erg 156 in un lago di sudore, lavorando per gran parte del tempo in zona cardiaca di soglia e di vo2max, non proprio lo scopo di questo allenamento mi pare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Qui l'allenamento di domenica <a href="https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4538103-mount-field" target="_blank">https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4538103-mount-field</a></p><p></p><p></p><p>E qui quello di oggi <a href="https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4551246-mount-field" target="_blank">https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4551246-mount-field</a></p><p></p><p>Qualche opinione? Premetto che oggi ho effettuato l'apposita taratura mediante tr prima di iniziare, oltre a quella mediante tacx utility</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="painkiller92, post: 5749317, member: 92484"] Proverò :cassius: Ho avuto una buona occasione per avere dei dati sulla mia idea che la modalità Erg mi faccia faticare troppo rispetto ai watt richiesti, e mi pare confermata... Stesso allenamento domenica e oggi, situazioni di contorno paragonabili (riposo, clima, alimentazione, pressione gomma, ecc)...domenica in slope 138bpm medi, oggi in erg 156 in un lago di sudore, lavorando per gran parte del tempo in zona cardiaca di soglia e di vo2max, non proprio lo scopo di questo allenamento mi pare :wacko: Qui l'allenamento di domenica [url]https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4538103-mount-field[/url] E qui quello di oggi [url]https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4551246-mount-field[/url] Qualche opinione? Premetto che oggi ho effettuato l'apposita taratura mediante tr prima di iniziare, oltre a quella mediante tacx utility [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso