Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="Imperatore1985" data-source="post: 5838602" data-attributes="member: 82626"><p>Nello scorso fine settimana ho provato ad uscire su strada replicando, per quanto possibile l'allenamento di giornata proposto da TR. Devo dire che il risultato è stato abbastanza buono, c'è da dire che erano due allenamenti facilmente riproducibili su strada, sono cmq soddisfatto. Ora sono nuovamente sui rulli per la settimana 7 della general build, farò poi quella di scarico su strada. </p><p>Poi credo proprio che utilizzerò la speciality climbing cercando di riprodurla su strada. Ovviamente, non avendo misuratore di potenza, dovrò basarmi esclusivamente sulle zone cardio, ci saranno dei limiti nella riproduzione fedele ma a conti fatti credo sia meglio così piuttosto che uscire senza alcun piano di allenamento, andando esclusivamente a "sensazione".</p><p></p><p>P.S. ho notato che il piano che sto seguendo (general build low) è stato praticamente stravolto, da 4 allenamenti a settimana (60-60-90-60) è passato a 3 (60-75-90), ormai sono alla fine continuerò a seguire l'originale, il nuovo piano mi sembra in ogni caso più adatto a un low, 3 sessioni settimanali contro le 4 precedenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Imperatore1985, post: 5838602, member: 82626"] Nello scorso fine settimana ho provato ad uscire su strada replicando, per quanto possibile l'allenamento di giornata proposto da TR. Devo dire che il risultato è stato abbastanza buono, c'è da dire che erano due allenamenti facilmente riproducibili su strada, sono cmq soddisfatto. Ora sono nuovamente sui rulli per la settimana 7 della general build, farò poi quella di scarico su strada. Poi credo proprio che utilizzerò la speciality climbing cercando di riprodurla su strada. Ovviamente, non avendo misuratore di potenza, dovrò basarmi esclusivamente sulle zone cardio, ci saranno dei limiti nella riproduzione fedele ma a conti fatti credo sia meglio così piuttosto che uscire senza alcun piano di allenamento, andando esclusivamente a "sensazione". P.S. ho notato che il piano che sto seguendo (general build low) è stato praticamente stravolto, da 4 allenamenti a settimana (60-60-90-60) è passato a 3 (60-75-90), ormai sono alla fine continuerò a seguire l'originale, il nuovo piano mi sembra in ogni caso più adatto a un low, 3 sessioni settimanali contro le 4 precedenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso