Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="painkiller92" data-source="post: 6010261" data-attributes="member: 92484"><p>Si potrei provare cosi'...stavo guardando che il medio volume mi pare poca roba (ora in strada faccio 10-12h settimanali) e l'alto volume invece temo che diventi noioso alla lunga. </p><p>Pensavo ad una via di mezzo, il giorno di scarico in z2 di 30-45 minuti portarlo a 60-90' sempre in z2, poi visto che due riposi mi paiono troppi, inserire un sesto allenamento settimanale da 60-90' attinente agli altri lavori, e volendo portando i lavori settimanali da 60' a 75-90' scegliendo gli equivalenti esercizi piu' lunghi.</p><p></p><p>In questo modo sarei meno vincolato che facendo la scelta dell'alto volume, con comunque un discreto carico di lavoro</p><p></p><p>Sent from my SM-G920F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="painkiller92, post: 6010261, member: 92484"] Si potrei provare cosi'...stavo guardando che il medio volume mi pare poca roba (ora in strada faccio 10-12h settimanali) e l'alto volume invece temo che diventi noioso alla lunga. Pensavo ad una via di mezzo, il giorno di scarico in z2 di 30-45 minuti portarlo a 60-90' sempre in z2, poi visto che due riposi mi paiono troppi, inserire un sesto allenamento settimanale da 60-90' attinente agli altri lavori, e volendo portando i lavori settimanali da 60' a 75-90' scegliendo gli equivalenti esercizi piu' lunghi. In questo modo sarei meno vincolato che facendo la scelta dell'alto volume, con comunque un discreto carico di lavoro Sent from my SM-G920F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso