Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6050500" data-attributes="member: 9520"><p>Scusatemi ma l'uscita è solo una anche perché per ora il pm l'ho usato una sola volta su strada ma mi è sembrato subito palese che i dati forniti dal pm erano decisamente diversi da quelli che venivano fuori dal rullo!</p><p>Il test FTP che avevo fatto indoor era quello da 8'+8' e anche su strada ho preso un segmento da circa 8' preceduto da un segmento da circa 17' fatto cmq sopra la FTP presunta, per poi correggere la potenza.</p><p>Inoltre qui non sto discutendo se la mia FTP è 240 o 230 o 220 ma se è possibile che fra indoor e outdoor ci può essere una differenza di oltre 40 watt! Cercavo solo di dire che la differenza mi sembra troppa!</p><p>Prima o poi (ora viste le temperature esterne non mi pare il caso) un test più preciso lo farò anche su strada (più probabile 8' perché dalle mie parti salite costanti da 20' non se ne trovano e la cronometro non è la mia specialità) per ora sia indoor che outdoor ho fatto circa 8' e quelli ho confrontato. Non ho detto che ho 266 di FTP, trattandosi di un tratto di circa 8' ho tolto il 10% proprio come si fa nel test di TR!</p><p>Infine ho visto che nessuno ha commentato il fatto che la NP dell'intera uscita è pari alla FTP registrata da TR. </p><p>Lo ripeto non voglio dire che siccome quel tratto di circa 8' l'ho fatto a 266 la mia FTP è 240, voleva solo essere un esempio fatto a spanne! però mi sembrava palese che i valori indoor e outdoor, lo ripeto, registrati in un tempo simile, fossero così discordanti.</p><p></p><p>La mia impressione di primo acchitto è stata che il pm fosse starato!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6050500, member: 9520"] Scusatemi ma l'uscita è solo una anche perché per ora il pm l'ho usato una sola volta su strada ma mi è sembrato subito palese che i dati forniti dal pm erano decisamente diversi da quelli che venivano fuori dal rullo! Il test FTP che avevo fatto indoor era quello da 8'+8' e anche su strada ho preso un segmento da circa 8' preceduto da un segmento da circa 17' fatto cmq sopra la FTP presunta, per poi correggere la potenza. Inoltre qui non sto discutendo se la mia FTP è 240 o 230 o 220 ma se è possibile che fra indoor e outdoor ci può essere una differenza di oltre 40 watt! Cercavo solo di dire che la differenza mi sembra troppa! Prima o poi (ora viste le temperature esterne non mi pare il caso) un test più preciso lo farò anche su strada (più probabile 8' perché dalle mie parti salite costanti da 20' non se ne trovano e la cronometro non è la mia specialità) per ora sia indoor che outdoor ho fatto circa 8' e quelli ho confrontato. Non ho detto che ho 266 di FTP, trattandosi di un tratto di circa 8' ho tolto il 10% proprio come si fa nel test di TR! Infine ho visto che nessuno ha commentato il fatto che la NP dell'intera uscita è pari alla FTP registrata da TR. Lo ripeto non voglio dire che siccome quel tratto di circa 8' l'ho fatto a 266 la mia FTP è 240, voleva solo essere un esempio fatto a spanne! però mi sembrava palese che i valori indoor e outdoor, lo ripeto, registrati in un tempo simile, fossero così discordanti. La mia impressione di primo acchitto è stata che il pm fosse starato! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso