Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="Ciclonik" data-source="post: 6087526" data-attributes="member: 70357"><p>Anch’io ho il Direto, non sapevo che facesse lui il passaggio da erg a resistance durante il test. Buono a sapersi. Ieri ho fatto il primo test della Build, ma tutto in resistance, impostandolo io manualmente.</p><p>Io monto anche un pedale Assioma, al quale ho dovuto impostare una compensazione di +12% per avere misure simili a quelle del Direto. Mi chiedo anch’io quale sia la potenza reale su strada... Mi sarebbe piaciuto usare come riferimenti le potenza stimate da Strava nelle cronoscalate, ma non so se posso paragonarle alla FTP del Direto: mediamente per 1h tenevo 223W quest’estate, ora il test FTP 20’ sul Direto mi da 235W, saranno dati paragonabili??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclonik, post: 6087526, member: 70357"] Anch’io ho il Direto, non sapevo che facesse lui il passaggio da erg a resistance durante il test. Buono a sapersi. Ieri ho fatto il primo test della Build, ma tutto in resistance, impostandolo io manualmente. Io monto anche un pedale Assioma, al quale ho dovuto impostare una compensazione di +12% per avere misure simili a quelle del Direto. Mi chiedo anch’io quale sia la potenza reale su strada... Mi sarebbe piaciuto usare come riferimenti le potenza stimate da Strava nelle cronoscalate, ma non so se posso paragonarle alla FTP del Direto: mediamente per 1h tenevo 223W quest’estate, ora il test FTP 20’ sul Direto mi da 235W, saranno dati paragonabili?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso