Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 6617972" data-attributes="member: 90217"><p>Ciao ragazzi, vediamo se qualcuno sa darmi qualche consiglio. Ho fatto tre settimane di sweet spot base vol 1, in low volume. </p><p></p><p>Ora che ho un mucchio di tempo a casa però stavo pensando di passare al mid volume. Vista la grande difendeva in termini di stress score ha senso ripartire dall'inizio o a questo punto meglio continuare con il low volume? </p><p></p><p>Questa settimana contando trainerroad e altre rullate fatte nei giorni liberi ho concluso a 290 di TSS, la prima settimana di mid volume prevede 297 punti, nelle successive si passa da 363 fino a 413. </p><p></p><p>Non vorrei "sprecare" le tre settimane fatte continuando a fare lavori sotto sotto soglia, ma non so se il salto dalla settimana 3 di low alla settimana 4 della mid (391 TSS) sia un po' troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 6617972, member: 90217"] Ciao ragazzi, vediamo se qualcuno sa darmi qualche consiglio. Ho fatto tre settimane di sweet spot base vol 1, in low volume. Ora che ho un mucchio di tempo a casa però stavo pensando di passare al mid volume. Vista la grande difendeva in termini di stress score ha senso ripartire dall'inizio o a questo punto meglio continuare con il low volume? Questa settimana contando trainerroad e altre rullate fatte nei giorni liberi ho concluso a 290 di TSS, la prima settimana di mid volume prevede 297 punti, nelle successive si passa da 363 fino a 413. Non vorrei "sprecare" le tre settimane fatte continuando a fare lavori sotto sotto soglia, ma non so se il salto dalla settimana 3 di low alla settimana 4 della mid (391 TSS) sia un po' troppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso