Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Testo
<blockquote data-quote="carminemx" data-source="post: 7426328" data-attributes="member: 97558"><p>Ciao a tutti, ho fatto la mia prima settimana su Trainerroad, ho provato i 3 allenamenti indoor di 1h proposti "martedì, mercoledì e giovedì" oggi ho svolto l'allenamento all'esterno e domani ho l'ultimo allenamento che farò sui rulli...oggi, finito l'allenamento ho continuato in Z2 per altre 2h così ho chiuso a circa 3:30h totali. Gli allenamenti mi sembrano un filo leggeri, infatti vedendo il Tss proposto di ogni allenamento è sempre sui 50/60 e nel weekend 90, massimo 100. Considerando la mia stagione passata, ero abituato ad allenamenti più duri...circa 100 Tss e più. Avevo un rapporto peso potenza di quasi 4.2w/kg, con una FTP di circa 262w. Vorrei chiedervi come posso aumentare leggermente la difficoltà? Come dicevo qualche post fa ho impostato una Ftp leggermente inferiore a 253w in quanto venivo da un periodo di stop di circa 1 mesetto. Vorrei fare un test dei 20min ma non so se farlo alla fine della settimana di scarico tra 4 settimane. Più che altro, mi sembra che dopo l'allenamento potrei fare molto di più. Grazie e scusate se sono stato ripetitivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carminemx, post: 7426328, member: 97558"] Ciao a tutti, ho fatto la mia prima settimana su Trainerroad, ho provato i 3 allenamenti indoor di 1h proposti "martedì, mercoledì e giovedì" oggi ho svolto l'allenamento all'esterno e domani ho l'ultimo allenamento che farò sui rulli...oggi, finito l'allenamento ho continuato in Z2 per altre 2h così ho chiuso a circa 3:30h totali. Gli allenamenti mi sembrano un filo leggeri, infatti vedendo il Tss proposto di ogni allenamento è sempre sui 50/60 e nel weekend 90, massimo 100. Considerando la mia stagione passata, ero abituato ad allenamenti più duri...circa 100 Tss e più. Avevo un rapporto peso potenza di quasi 4.2w/kg, con una FTP di circa 262w. Vorrei chiedervi come posso aumentare leggermente la difficoltà? Come dicevo qualche post fa ho impostato una Ftp leggermente inferiore a 253w in quanto venivo da un periodo di stop di circa 1 mesetto. Vorrei fare un test dei 20min ma non so se farlo alla fine della settimana di scarico tra 4 settimane. Più che altro, mi sembra che dopo l'allenamento potrei fare molto di più. Grazie e scusate se sono stato ripetitivo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
TrainerRoad (sw allenamento indoor)
Alto
Basso