Qualcuno ha letto il suddetto libro? a me è arrivato sabato,e devo dire che ad una prima occhiata è veramente una figata, secondo me chi ha un misuratore di potenza "deve" avere anche questo, peccato che in italiano sull'argomento non ci sia una mazza