Chiedo aiuto a chi sa utilizzare il SW in oggett.
Ho visto con piacere che dal SW ( che conosco poco ) c’è la possibilità in teoria di esportare il file allenamento in formato .fit per Garmin.
Allora due cose a questo proposito :
E' possibile che il problema sia in Garmin Connect ?
E' possibile che debba fare la sincronizzazione del Garmin, con le impostazioni di Garmin connect affinchè Training Peaks riconosca che ho quel dispositivo e che quindi mi serve il file in formato .fit, per quel dispositivo ?
Bello contorto ....o no ?
Poi altra domanda
Grazie
Ho visto con piacere che dal SW ( che conosco poco ) c’è la possibilità in teoria di esportare il file allenamento in formato .fit per Garmin.
Allora due cose a questo proposito :
- Come mai io non vedo nessuna opzione disponibile per l’esportazione ?
E' possibile che il problema sia in Garmin Connect ?
E' possibile che debba fare la sincronizzazione del Garmin, con le impostazioni di Garmin connect affinchè Training Peaks riconosca che ho quel dispositivo e che quindi mi serve il file in formato .fit, per quel dispositivo ?
Bello contorto ....o no ?
Poi altra domanda
- E’ possibile che se io creo l’allenamento ( dal calendario ) poi faccio save & close alla riapertura non lo vedo più. ? Come mai non lo tiene in memoria ?
- La rottura è che se chiudo e riapro lo devo rifare tutte le volte…mi sembrerebbe poco funzionale. Sicuramente sbaglio
Grazie