Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Transalp 2011
Testo
<blockquote data-quote="Braga" data-source="post: 3025529" data-attributes="member: 10779"><p>Certo che ho voglia di risponderti:</p><p>1)il primo dicembre - vado a memoria, a mezzogiono aprono le iscrizioni on-line e nel giro di pochissimi minuti vanno a termine i posti. Inizialmente sono disponibili 600 coppie, poi allargano, ma non so in base a quali principi.</p><p>2)si vengono messi a disposizione circa 250posti letto dall'organizzazione, al costo di 160euro. Sono spesso palestre, palazzetti, dove in pratica ti accampi. Noi abbiamo organizzato da per noi, con strutture alberghiere. La cosa non crea grandi problematiche poichè l'organizzazione provvede a prelevare il bagaglio la mattina (ore 6.30/7.00 azz...) per poi fartelo ritrovare nella sistemazione prescelta in sede di arrivo di tappa.</p><p>3)io avevo 5 completi estivi e due di mezza stagione, ma avendo pescato una settimana di caldo ho lavato un paio di completi, in modo tale da riutilizzarli. Avevo una borsa pesantissima. Ecco la borsa, è uniformata per tutti i partecipanti, appena ritiri il numero ed il chip, ti viene consegnata pure la Borsa che poi utilizzerai per l'intera settimana.</p><p>4)noi quest anno non avevo accompagnatori, ma per la prossima edizione abbiamo già deciso che ci faremo seguire da un volontario che ci aiuterà con bagagli e approvigionamenti in corsa. Tanto da permetterci di dormire un po' di più la mattina ed evitare i ristori in corsa che essendo due per tappa, diventano spesso congestionati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braga, post: 3025529, member: 10779"] Certo che ho voglia di risponderti: 1)il primo dicembre - vado a memoria, a mezzogiono aprono le iscrizioni on-line e nel giro di pochissimi minuti vanno a termine i posti. Inizialmente sono disponibili 600 coppie, poi allargano, ma non so in base a quali principi. 2)si vengono messi a disposizione circa 250posti letto dall'organizzazione, al costo di 160euro. Sono spesso palestre, palazzetti, dove in pratica ti accampi. Noi abbiamo organizzato da per noi, con strutture alberghiere. La cosa non crea grandi problematiche poichè l'organizzazione provvede a prelevare il bagaglio la mattina (ore 6.30/7.00 azz...) per poi fartelo ritrovare nella sistemazione prescelta in sede di arrivo di tappa. 3)io avevo 5 completi estivi e due di mezza stagione, ma avendo pescato una settimana di caldo ho lavato un paio di completi, in modo tale da riutilizzarli. Avevo una borsa pesantissima. Ecco la borsa, è uniformata per tutti i partecipanti, appena ritiri il numero ed il chip, ti viene consegnata pure la Borsa che poi utilizzerai per l'intera settimana. 4)noi quest anno non avevo accompagnatori, ma per la prossima edizione abbiamo già deciso che ci faremo seguire da un volontario che ci aiuterà con bagagli e approvigionamenti in corsa. Tanto da permetterci di dormire un po' di più la mattina ed evitare i ristori in corsa che essendo due per tappa, diventano spesso congestionati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Transalp 2011
Alto
Basso