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Trasformare deragliatore a fascetta in uno a saldare,è una rogna?
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 6561202" data-attributes="member: 10067"><p>Ringrazio gli amici che sono intervenuti nella discussione e tento di essere più preciso per risolvere il piccolo problema attinente al deragliatore anteriore che ho testè acquistato.</p><p>Come già detto,ritenendo sodisfacente l'acquisto del surriferito Campagnolo Daytona a 10 V non sono stato a sottilizzare sul fatto che il medesimo presenta una fascetta a 32.</p><p>Il tutto perchè anni addietro avevo acquistato da un negoziante un gruppo completo in carbonio Chorus a 10 V il cui deragliatore era a fascetta; il gruppo era stato prelevato da una bici in esposizione.</p><p>Il telaio su cui doveva essere montato il gruppo prevedeva,invece,l'allocamento di un deragliatore "a saldare";il tecnico che fu deputato a montare il gruppo mi rassicurò sostenendo che bastava svitare una vite ed aggiungere un piccolo adattatore..che il mio venditore,un olandese,ha definito "weld".</p><p>Mi chiedo..ma se è stato possibile fare questa modifica con un deragliatore Chorus..è credibile che non sia possibile fare altrettanto con il Daytona?Lo dico perchè un amico poco fa,a Roma,mi ha detto che la modifica non è certa.[ATTACH=full]193685[/ATTACH][ATTACH=full]193686[/ATTACH][ATTACH=full]193687[/ATTACH][ATTACH=full]193688[/ATTACH]</p><p>A voi..l'ardua sentenza...sperando di avere buone notizie!</p><p>Allego le foto del deragliatore...grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 6561202, member: 10067"] Ringrazio gli amici che sono intervenuti nella discussione e tento di essere più preciso per risolvere il piccolo problema attinente al deragliatore anteriore che ho testè acquistato. Come già detto,ritenendo sodisfacente l'acquisto del surriferito Campagnolo Daytona a 10 V non sono stato a sottilizzare sul fatto che il medesimo presenta una fascetta a 32. Il tutto perchè anni addietro avevo acquistato da un negoziante un gruppo completo in carbonio Chorus a 10 V il cui deragliatore era a fascetta; il gruppo era stato prelevato da una bici in esposizione. Il telaio su cui doveva essere montato il gruppo prevedeva,invece,l'allocamento di un deragliatore "a saldare";il tecnico che fu deputato a montare il gruppo mi rassicurò sostenendo che bastava svitare una vite ed aggiungere un piccolo adattatore..che il mio venditore,un olandese,ha definito "weld". Mi chiedo..ma se è stato possibile fare questa modifica con un deragliatore Chorus..è credibile che non sia possibile fare altrettanto con il Daytona?Lo dico perchè un amico poco fa,a Roma,mi ha detto che la modifica non è certa.[ATTACH type="full"]193685[/ATTACH][ATTACH type="full"]193686[/ATTACH][ATTACH type="full"]193687[/ATTACH][ATTACH type="full"]193688[/ATTACH] A voi..l'ardua sentenza...sperando di avere buone notizie! Allego le foto del deragliatore...grazie! [/QUOTE]
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