alla faccia della fiducia!!! onestamente a me non verrebbe nemmeno in mente un problema del genere
se poi proprio non ti fidi fai come ti hanno detto: fai solo il pieno (pagando contanti se no ti clonano il bancomat) e fermati a cambiare l'acqua alle olive sotto un ponte
ma leva le chiavi dal quadro, e lascia la radio accesa cosi senti se ti portano via la macchina
ciao,
se leggi quattroruote i furti negli autogrill (specialmente nei pressi di Milano) non sono cosa alquanto rara, ad un mio collega mentre si e' fermato in un autogrill vicino bologna gli hanno rubato tutte le valigie con i vestisti (naturalmente nella speranza di trovare dentro qualcosa di piu' prezioso).
In genere sono a caccia dei computer portatili di uomini d'affari, ma se gli capita la buona occasione penso non se la fanno scappare.
La prudenza in genere non e' mai troppa e per quanto mi riguarda ho sempre avuto bici da quattro soldi una volta che ne' ho una non dico eccellente ma discreta non vorrei farmela rubare.
Buona giornata.
ps. pago sempre con bancomat e carta di credito, specialmente quest'ultime perche' sono assicurate altrimenti nessuno userebbe piu' carte di credito. Poi ognuno in questo mondo e' libero di fare come meglio crede.