Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Trasporto bici in aereo
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7422279" data-attributes="member: 52923"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>in due settimane dovrò spedire la bici in aereo, utilizzerò una sacca imbottita (no case rigido) lordgunn e se ci sta la infilerò a sua volta dentro un cartone per il trasporto bdc che ho chiesto al rivenditore.</p><p></p><p>La mia intenzione è che una volta smontata la bici inizio ad avvolgerla con materiale protettivo e poi con pellicola/pluriball.</p><p>Per chi ha già fatto, quale materiale mi consigliate? va bene della gommapiuma comune?</p><p></p><p>Apro il thread perchè può essere utile anche ad altri che devono fare la stessa cosa e non ho trovato niente in giro per il forum.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7422279, member: 52923"] Ciao a tutti, in due settimane dovrò spedire la bici in aereo, utilizzerò una sacca imbottita (no case rigido) lordgunn e se ci sta la infilerò a sua volta dentro un cartone per il trasporto bdc che ho chiesto al rivenditore. La mia intenzione è che una volta smontata la bici inizio ad avvolgerla con materiale protettivo e poi con pellicola/pluriball. Per chi ha già fatto, quale materiale mi consigliate? va bene della gommapiuma comune? Apro il thread perchè può essere utile anche ad altri che devono fare la stessa cosa e non ho trovato niente in giro per il forum. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Trasporto bici in aereo
Alto
Basso