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Trek Émonda SLR 8 disc
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<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6085969" data-attributes="member: 9520"><p>Ho una Emonda SL con freni tradizionali tg. 54 geometria H2. Non posso che confermare pienamente quanto detto nell'articolo sulla geometria. Quei tubi sterzo corti che mettono sulle bici più racing non so quanti amatori magari ultra quarantenni possono permetterseli se non mettendo una sfilza di antiestetici spessori sotto il manubrio. Trek ha capito che queste sono le geometrie standard per gli amatori mentre per i professionisti ed i più giovani/flessibili c'è sempre la H1 ma stiamo parlando di una minoranza. Per quanto riguarda l'estetica questo esemplare è fortemente penalizzato dalla taglia grande. Posso assicurare che guardando una 52 o una 54 l'effetto è completamente diverso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6085969, member: 9520"] Ho una Emonda SL con freni tradizionali tg. 54 geometria H2. Non posso che confermare pienamente quanto detto nell'articolo sulla geometria. Quei tubi sterzo corti che mettono sulle bici più racing non so quanti amatori magari ultra quarantenni possono permetterseli se non mettendo una sfilza di antiestetici spessori sotto il manubrio. Trek ha capito che queste sono le geometrie standard per gli amatori mentre per i professionisti ed i più giovani/flessibili c'è sempre la H1 ma stiamo parlando di una minoranza. Per quanto riguarda l'estetica questo esemplare è fortemente penalizzato dalla taglia grande. Posso assicurare che guardando una 52 o una 54 l'effetto è completamente diverso. [/QUOTE]
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