TREK: è Imola la prima tappa del Trek Demo Tour 2020

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] L’autunno si annuncia ricco di appuntamenti per Trek Italia. La subsidiary italiana del marchio statunitense di biciclette, infatti, ha in programma un vero e proprio giro d’Italia composto da 14 tappe. In ogni località sarà possibile per tutti gli appassionati testare gratuitamente su percorsi selezionati ed in totale...
Leggi tutto...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quando si dice martellare la gente e ridurla a meri consumatori..ste americanate hanno ammazzato il ciclismo
Parere personale si intende

Dunque, io ai test day Trek non ci vado e neanche a quelli degli altri, però non riesco ugualmente a dare una interpretazione a questo tuo post.
In che modo uno che promuove i propri prodotti ammazza quel mercato?
Deve tenerli nascosti come reliquie?

Se non ti interessano queste cose basta che tu non ci vada, mica vengono a casa tua a prenderti, ti caricano su un camion e ti ci portano di forza.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quando si dice martellare la gente e ridurla a meri consumatori..ste americanate hanno ammazzato il ciclismo
Parere personale si intende
Anni fa ero andato ad un Test Day della Wilier Triestina, quindi una italianata, ed avevo provato l'ultimo modello che era uscito (all'epoca la Zero7).
Solo per pura curiositä, era stato divertente, non avevo comprato comunque la bici perchë la mia (all'epoca la Granturismo) mi andava benissimo...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Dunque, io ai test day Trek non ci vado e neanche a quelli degli altri, però non riesco ugualmente a dare una interpretazione a questo tuo post.
In che modo uno che promuove i propri prodotti ammazza quel mercato?
Deve tenerli nascosti come reliquie?

Se non ti interessano queste cose basta che tu non ci vada, mica vengono a casa tua a prenderti, ti caricano su un camion e ti ci portano di forza.
Per me sono e restano pagliacciate....e visto che e' stato scritto un articolo l'ho commentato....o in un forum non si puo' commentare se non in modo positivo?
Poi e' palese che non ci vada tantomeno alle presentazioni trek,che sempre per parere personale,sono delle ciofeghe di bici
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per me sono e restano pagliacciate....e visto che e' stato scritto un articolo l'ho commentato....o in un forum non si puo' commentare se non in modo positivo?
Poi e' palese che non ci vada tantomeno alle presentazioni trek,che sempre per parere personale,sono delle ciofeghe di bici
I Test Day li fanno tanti marchi, non solo gli americani, se ad uno non interessano semplicemente non ci va.
Se uno e´ in zona, magari va a vedere le bici dal vivo, qualsiasi esse siano...
Noi, inteso come ditta dove lavoro, non facciamo dei Test Bike, ma abbiamo comuque fatto una settimana di esposizione per il pubblico (ed i negozianti) in una bella localitä vicino alla nostra sede.
Non ci vedo nulla di male...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Per me sono e restano pagliacciate....e visto che e' stato scritto un articolo l'ho commentato....o in un forum non si puo' commentare se non in modo positivo?
Poi e' palese che non ci vada tantomeno alle presentazioni trek,che sempre per parere personale,sono delle ciofeghe di bici
ma perché scusa?
spiegati meglio...
ti do la possibilità di provare una bici prima di acquistarla (...eventualmente): non ci vedo nulla di sconveniente, ma al contrario di quello che sostieni significa rendere l'acquirente quantomeno "consapevole", e quindi metterlo in condizione di poter effettivamente fare una scelta oculata.

sinceramente, non capisco.... sul serio.


poi che non ti piacciano le Trek ci sta, per l'amor di Dio. Ma non è questo il punto.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ti do la possibilità di provare una bici prima di acquistarla (...eventualmente): non ci vedo nulla di sconveniente, ma al contrario di quello che sostieni significa rendere l'acquirente quantomeno "consapevole", e quindi metterlo in condizione di poter effettivamente fare una scelta oculata.

concordo, a me queste cose piacciono tantissimo, fai un paragone con la tua bici e non devi leggerti comunicati di marketing per capire come va, vai e pedali e confronti immediatamente!
Tutti i test bike a cui sono andato (non pochi) mi son sempre piaciuti molto benchè poi non abbia mai mai comprato nulla :)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Che dire ognuno agisce come vuole, certo far fare prove dimostrative sulle bici io la reputo una cosa essenziale in modo da saper cosa si COMPRA, ognuno agisce a suo piacimento certo è se non facevo test su Trek madone RSL non l'avrei mai comprata
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Per me sono e restano pagliacciate....e visto che e' stato scritto un articolo l'ho commentato....o in un forum non si puo' commentare se non in modo positivo?
Poi e' palese che non ci vada tantomeno alle presentazioni trek,che sempre per parere personale,sono delle ciofeghe di bici

puoi commentare ma almeno dare un senso al discorso...in che modo si ammazza il mercato facendo questi eventi? mi fanno vedere e provare la bici, e io posso farlo senza nessun obbligo, solo per curiosità.

Polemica sterile secondo me.
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
bellissima cosa. Veramente sono avanti! Complimenti a loro.
Se li facessero anche qui...ci fare un pensiero a provare una Madone 2021 da 9000euro...I negozianti singoli di solito non fanno provare le bici prima di acquistarle.