Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Boone disc
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 5536256" data-attributes="member: 7668"><p>grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>mah ... il vantaggio principale è il non dover cambiare e quindi avere un assillo in meno.</p><p>quindi mai rischio di incastro di catena o di non avere il giusto rapporto.</p><p>semplicità di utilizzo quindi.</p><p></p><p>inoltre un altro vantaggio è il peso. </p><p>ovviamente vanno scelti i componenti adatti: le scelte delle case non sempre sono oculate in quella direzione ... ma il mercato per fortuna offre ampi spazi di manovra ... tant'è che le mie bici disc sono più leggere di tantissime bici da strada tradizionali.</p><p></p><p>lungi da me dal ritenerla una soluzione adatta a tutti o la soluzione migliore in assoluto, io la uso comunque ormai da 3 anni sia su strada che gravel (da poco) che in mtb ... </p><p></p><p>insomma 1x11 è l'unica tabellina che conosco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 5536256, member: 7668"] grazie o-o mah ... il vantaggio principale è il non dover cambiare e quindi avere un assillo in meno. quindi mai rischio di incastro di catena o di non avere il giusto rapporto. semplicità di utilizzo quindi. inoltre un altro vantaggio è il peso. ovviamente vanno scelti i componenti adatti: le scelte delle case non sempre sono oculate in quella direzione ... ma il mercato per fortuna offre ampi spazi di manovra ... tant'è che le mie bici disc sono più leggere di tantissime bici da strada tradizionali. lungi da me dal ritenerla una soluzione adatta a tutti o la soluzione migliore in assoluto, io la uso comunque ormai da 3 anni sia su strada che gravel (da poco) che in mtb ... insomma 1x11 è l'unica tabellina che conosco :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Boone disc
Alto
Basso