Trek Bycycle Italia: dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Preciso subito che questo non vuole essere un post per parlare male di Trek Bycicle Italia, ma chiedo lumi per analizzare la vicenda con opinioni diverse dalla mia.
Vi spiego in breve la vicenda: ho un casco danneggiato (non per colpa mia) ma di un ragazzo che me l'ha danneggiato per sua volontà. Dopo aver sentito il "crac" dovuto alla botta, ho contattato Trek per chiedere se è possibile attivare la polizza "crash replacement" per il ristoro dai danni accidentali. Essendo che il casco non si è rotto per una caduta in bicicletta e che da fuori non si vedono danni, hanno deciso di non attivare la polizza, che comunque è valida perchè alla data odierna mi restano ancora circa 9 mesi dalla data di acqiusto (la polizza è valida per il primo anno dall'acquisto).
Comunque al servizio tecnico di Trek sono state inviate le foto da un rivenditore e lo hanno analizzato senza riceverlo direttamente o anche solo provandolo su un manichino.
In questo momento non so come fare e cosa pensare su Trek in quanto mi aspettavo che per danni accidentali fossero compresi tutti. Dall'altra parte sto insistendo con il ragazzo per farmelo ripagare quanto meno, ma nenmmeno lì ho buone notizie.

Voi cosa ne pensate dell'accaduto (anche con consigli) e del comportamento di Trek?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.