Grazie, può essere un'altra soluzione anche se l'idea della pellicola carbon look mi intriga parecchio! Magari la uso pure per proteggere la parte del telaio esposta a sassi, etc. o la parte del forcellino sotto la catena.Forse non c’è bisogno della pellicola 3M. Guarda questo prodotto ed il relativo video.
La vernice diventa essa stessa una pellicola rimovibile. Quasi quasi si può far a meno dello shelter.
Ci sono gli spray adatti alle bici.
Grazie del riscontro! Certo se lo dicessero prima sarebbe meglio. Soprattutto per quelli che comprano la bici sulla carta...Ciao, da felicissimo possessore di alr4 Black, del 2018, credo sia proprio la prima versione, ti posso confermare che ho le tue stesse condizioni estetiche, sulla forcella, ma dopo ormai quasi 3 anni di avventure, posso garantirti che la forcella non ha alcun tipo di problema, se non quello estetico.
All'inizio, mi ero fatto anch'io le tue stesse domande, e mi era stato risposto, lo stesso, dal venditore.
Si, io ho la grade vecchio modello con la stessa finitura, lavorazione in vistaBuongiorno a tutti, sono neo proprietario di una Checkpoint ALR4.
Appena tornato a casa dopo il ritiro ho notato che sugli steli della forcella ci sono degli strani segni all'altezza dei fori per l'aggancio delle borse e delle fascette per fermare il cavo del freno a disco anteriore.
Non sono in superficie, sono sotto.
Ho chiesto al concessionario mandandogli delle foto (che allego) e mi è stato risposto che: " Si è tutto normale. Poichè la forcella è in carbonio e Trek lascia intenzionalmente a vista le lavorazioni."
Ora, capisco che la visione di parte della trama del carbonio (tra l'altro all'interno e quindi poco visibile) sia "fico", ma le irregolarità delle fascette, etc. che valore aggiungerebbero?
La bici è ovviamente in garanzia, quindi vi chiedo gentilmente di illuminarmi. Avete mai visto una cosa così?
Grazie mille in anticipo!
Leonardo
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