Trek Domane 5.2 2015.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015


E che ci posso fare!
lo so che sono un eterno indeciso
quando devo comprare qualcosa faccio sempre cosi'...non sono mai convinto al 100%...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E che ci posso fare!
lo so che sono un eterno indeciso
quando devo comprare qualcosa faccio sempre cosi'...non sono mai convinto al 100%...

Secondo me ti fai condizionare troppo dai giudizi di altri utenti,se parti da una bici come la Solace o Domane non puoi finire su un Addict,anche sul discorso biomeccanico ti ho/abbiamo consigliato di andare da un biomeccanico quasi un anno fa' e ti era stato detto che a lungo andare tutti gli spostamenti di posizione ti avrebbero causato problemi,cosa che puntualmente e' avvenuta,per non parlare della scelta del biomeccanico dove te ne avevo consigliato uno io e l'amico Don Perigon ma poi tu che fai?Butti 50€ da uno che te ne ha parlato uno con cui esci in bici.Non dico che devi seguire per forza i nostri consigli ma se apri discussioni di continuo e poi fai ti testa tua a che serve aprirli?Rischi solo che poi gli utenti piu' esperti non ti rispondono piu'.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015

Hai-avete- perfettamente ragione...cambio pensiero troppo velocemente,e mi faccio convincere facilmete...
dovro' darmi una sterzata...
grazie ancora dei consigli...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

Quello che stavo cercando di fargli capire oggi, comunque io mi tengo il mio Foil per un altro anno dopodiché cambio o con Infinito CV, o con Addict Team Issue. Lo so che sono due telai diversi, ma nei loro rispettivi segmenti sono quelli che mi attizzano di più.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.461
656
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Tra le 2 io prenderei la 2014 che pesa anche 1Kg in meno.