Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Domane SL 7 eTap
Testo
<blockquote data-quote="Van Kempen" data-source="post: 7115144" data-attributes="member: 12082"><p>grazie kalla!</p><p>non ho notato nessun peggioramento a mio modesto modo di vedere: la cambiata mi pare sempre efficace, di certo non ha perso dal punto di vista meccanico in velocità.</p><p>Sempre dal mio punto di vista molto amatoriale sto tutt'ora notando una differenza rispetto al braccio "classico" di sram in termini di rotondità e fluidità della pedalata: diciamo che ho le stesse sensazioni di quando avevo il tarmac sworks con movimento centrale ceramicspeed (e questa è stata una cosa che ho "patito" da quando pedalo sulla Domane. Hai sempre quella sensazione di leggera legnosità nel far girare le gambe) infatti era da diverso tempo che puntavo a fare questo upgrade (indeciso tra movimento centrale o pulegge).</p><p>Devo dire poi che questo marchio l'ho scoperto per caso e si è rivelato una vera sorpresa, ottima qualità e design davvero accattivante (senza contare che costa la metà di ceramicspeed... cosa che non guasta).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Van Kempen, post: 7115144, member: 12082"] grazie kalla! non ho notato nessun peggioramento a mio modesto modo di vedere: la cambiata mi pare sempre efficace, di certo non ha perso dal punto di vista meccanico in velocità. Sempre dal mio punto di vista molto amatoriale sto tutt'ora notando una differenza rispetto al braccio "classico" di sram in termini di rotondità e fluidità della pedalata: diciamo che ho le stesse sensazioni di quando avevo il tarmac sworks con movimento centrale ceramicspeed (e questa è stata una cosa che ho "patito" da quando pedalo sulla Domane. Hai sempre quella sensazione di leggera legnosità nel far girare le gambe) infatti era da diverso tempo che puntavo a fare questo upgrade (indeciso tra movimento centrale o pulegge). Devo dire poi che questo marchio l'ho scoperto per caso e si è rivelato una vera sorpresa, ottima qualità e design davvero accattivante (senza contare che costa la metà di ceramicspeed... cosa che non guasta). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Domane SL 7 eTap
Alto
Basso