Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
trek domane slr 6 mi e stata proposta come eccezzionale bici da endurace
Testo
<blockquote data-quote="fragols11" data-source="post: 5812307" data-attributes="member: 58129"><p>Mai sentito parlare di power transfer construction sulla domane ?</p><p><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170217/61c34c4e1188bcf834953eed8ea34bfd.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>La domane koppenberg era la bici dei velocisti, quindi non solo utilizzata per le classiche del nord, in quanto era la più rigida tra le tre sorelle della famiglia trek.</p><p>Per quanto riguarda la nuova domane, c'è la versione RSL, oclv 700 e geometria super racing, ha il telaio più pesante rispetto ai modelli SRL oclv 600, appesantito perché è stato rinforzato nei punti nevralgici, movimento centrale, nodo sella e tubo sterzo, ne viene fuori una bicicletta rigidissima come nessun'altra ma nello stesso tempo resa confortevole dai due isospeed. </p><p>Modello con geometria un pó troppo estrema per noi semplici amatori e oserei dire anche per quelli più evoluti.</p><p>Insomma, la domane RSL è un missile per pochi !!!</p><p>La SRL invece è una gran bici equilibrata, non necessita di alcun rinforzo perché l' oclv 600 presenta caratteristiche con un rapporto peso/rigidità già adatto a questa tipologia di bici endurance, la SRL è adatta a tutti i cicloamatori di ogni livello, purché piaccia esteticamente.</p><p></p><p>P.S. molti professionisti del team TFS per le gare del nord con pavè preferiscono la SRL con oclv 600.</p><p></p><p>P.S. 2 .... ho studiato &#128514;</p><p></p><p>Sent from my SM-G925F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fragols11, post: 5812307, member: 58129"] Mai sentito parlare di power transfer construction sulla domane ? [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170217/61c34c4e1188bcf834953eed8ea34bfd.jpg[/IMG] La domane koppenberg era la bici dei velocisti, quindi non solo utilizzata per le classiche del nord, in quanto era la più rigida tra le tre sorelle della famiglia trek. Per quanto riguarda la nuova domane, c'è la versione RSL, oclv 700 e geometria super racing, ha il telaio più pesante rispetto ai modelli SRL oclv 600, appesantito perché è stato rinforzato nei punti nevralgici, movimento centrale, nodo sella e tubo sterzo, ne viene fuori una bicicletta rigidissima come nessun'altra ma nello stesso tempo resa confortevole dai due isospeed. Modello con geometria un pó troppo estrema per noi semplici amatori e oserei dire anche per quelli più evoluti. Insomma, la domane RSL è un missile per pochi !!! La SRL invece è una gran bici equilibrata, non necessita di alcun rinforzo perché l' oclv 600 presenta caratteristiche con un rapporto peso/rigidità già adatto a questa tipologia di bici endurance, la SRL è adatta a tutti i cicloamatori di ogni livello, purché piaccia esteticamente. P.S. molti professionisti del team TFS per le gare del nord con pavè preferiscono la SRL con oclv 600. P.S. 2 .... ho studiato 😂 Sent from my SM-G925F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
trek domane slr 6 mi e stata proposta come eccezzionale bici da endurace
Alto
Basso