Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7517107" data-attributes="member: 1850"><p>Non entro nel merito di questioni di giurisprudenza di cui so niente, ma con un po' di esperienza su come funzionano le garanzie per le bici dimostrare chi e come ha regolato il cambio, se bene, male, se il forcellino era storto o meno, se quando la catena è caduta l'ha tirata su con "perizia" o ci ha pestato sopra, etc... è praticamente impossibile da dimostrare. L'azienda (che non è il venditore) ti dice semplicemente che quella rottura non è un cedimento del telaio perché non è una rottura nota (se lo fosse si saprebbe al 100% perché i richiami sono obbligatori a meno di non rischiare la galera). Quindi in garanzia non gliela passano. </p><p></p><p>Ora, dire che la colpa è del meccanico, del negoziante, del proprietario....è impossibile dal divano di casa, e lascerei perdere. </p><p>Da quello che ho capito Trek se ne lava le mani (e per me è comprensibile -"giusto", non lo so-).</p><p>Quindi per me l'approccio pragmatico ora è cercare di uscirne nel modo meno doloroso possibile. L'ideale è un 50/50 tra utente e rivenditore, ma senza sapere che rapporti abbiano, se sia un buon cliente, se interessi tenerselo come cliente, e tutte le altre possibili dinamiche anche qui è ben difficile andare oltre un "secondo me".</p><p></p><p></p><p></p><p>100% no.</p><p></p><p>Dal video che ha postato secondo me non è l'isospeed che ha problemi, ma il reggisella che gratta qualcosa. Non so se all'interno del telaio, o le coppette del morsetto. Andrebbe smontato, ingrassato, messa la pasta apposita, etc..poi magari sbaglio.</p><p></p><p>In giro ho visto che il reggi che scende sulla Domane non è un problema cosi remoto e che c'è stato anche un richiamo per l'expander. Per questo ho chiesto se su questo c'è scritto REV1 o REV2. Il primo aveva dei problemi.</p><p></p><p>Comunque che questo sia causa della rottura del fodero proprio no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7517107, member: 1850"] Non entro nel merito di questioni di giurisprudenza di cui so niente, ma con un po' di esperienza su come funzionano le garanzie per le bici dimostrare chi e come ha regolato il cambio, se bene, male, se il forcellino era storto o meno, se quando la catena è caduta l'ha tirata su con "perizia" o ci ha pestato sopra, etc... è praticamente impossibile da dimostrare. L'azienda (che non è il venditore) ti dice semplicemente che quella rottura non è un cedimento del telaio perché non è una rottura nota (se lo fosse si saprebbe al 100% perché i richiami sono obbligatori a meno di non rischiare la galera). Quindi in garanzia non gliela passano. Ora, dire che la colpa è del meccanico, del negoziante, del proprietario....è impossibile dal divano di casa, e lascerei perdere. Da quello che ho capito Trek se ne lava le mani (e per me è comprensibile -"giusto", non lo so-). Quindi per me l'approccio pragmatico ora è cercare di uscirne nel modo meno doloroso possibile. L'ideale è un 50/50 tra utente e rivenditore, ma senza sapere che rapporti abbiano, se sia un buon cliente, se interessi tenerselo come cliente, e tutte le altre possibili dinamiche anche qui è ben difficile andare oltre un "secondo me". 100% no. Dal video che ha postato secondo me non è l'isospeed che ha problemi, ma il reggisella che gratta qualcosa. Non so se all'interno del telaio, o le coppette del morsetto. Andrebbe smontato, ingrassato, messa la pasta apposita, etc..poi magari sbaglio. In giro ho visto che il reggi che scende sulla Domane non è un problema cosi remoto e che c'è stato anche un richiamo per l'expander. Per questo ho chiesto se su questo c'è scritto REV1 o REV2. Il primo aveva dei problemi. Comunque che questo sia causa della rottura del fodero proprio no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Alto
Basso