Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7517615" data-attributes="member: 1850"><p>Si, che dovrebbero essere garantite, ma non su un telaio <strong>rotto</strong> e quindi fuori garanzia. E comunque il reggisella che fa rumore dovrebbe sistemartelo in primis il rivenditore.</p><p></p><p>Capisco che tu sia arrabbiato e ti senta trattato male, ma dal momento che il tuo telaio si è rotto le cose non potevano che andare cosi, Trek o no. Ovviamente puoi non fidarti, ma quella rottura secondo me non te l'avrebbe passata in garanzia <strong>nessuno</strong>. A meno di miracoli del rivenditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7517615, member: 1850"] Si, che dovrebbero essere garantite, ma non su un telaio [B]rotto[/B] e quindi fuori garanzia. E comunque il reggisella che fa rumore dovrebbe sistemartelo in primis il rivenditore. Capisco che tu sia arrabbiato e ti senta trattato male, ma dal momento che il tuo telaio si è rotto le cose non potevano che andare cosi, Trek o no. Ovviamente puoi non fidarti, ma quella rottura secondo me non te l'avrebbe passata in garanzia [B]nessuno[/B]. A meno di miracoli del rivenditore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Alto
Basso