Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7520680" data-attributes="member: 107540"><p>Tempo addietro mi ero documentato su cambi elettronici e mi ero dimenticato di questa caratteristica. Direi che questo è abbastanza rilevante per la discussione.</p><p></p><p>Su questo sono d'accordissimo e già avevo sollevato il punto perché non è questione di parteggiare, è questione che sembra che si sia propensi a vedere una sola delle due prospettive. Mi piacerebbe sapere che ha detto il meccanico una volta saputo delle continue cadute di catena e della rottura della catena** (ben prima dell'evento) perché, credo, questi siano segni di un cambio che non lavora correttamente. In generale son abbastanza perplesso dal sentire che il rivenditore non può avere colpe, perché il rivenditore, a meno che le bici non arrivino già assemblate, svolge un lavoro determinante e quel lavoro non può essere considerato esente da responsabilità. Se esco dal negozio e dopo 10km succede un disastro perché il perno passante si è svitato, penso non ci siano dubbi in merito a dove andare a bussare. Se la rottura del telaio fosse successa a [USER=171343]@andrea ciavatta[/USER] appena ritirata la bici, quale sarebbe stata la conclusione? Della serie sei un inetto col cambio/son cose che succedono e quindi ti devi arrangiare? Perché se è difficile, come molti giustamente argomentano, stabilire le responsabilità dell'evento concreto, lo sarebbe pure per l'evento ipotetico, ma penso che istintivamente si sarebbe portati a pensare in altro modo. Sottolineo che questa disamina non ha l'intento di voler piazzare la colpa da una parte o dall'altra, ma solo argomentare che nel dubbio (colpa dell'utente/colpa del negoziante) si dovrebbe trovare una soluzione che non sia avere una bici al 50% del prezzo esposto dando dentro la propria (che, al netto della rottura e riparazione, è nuova).</p><p></p><p></p><p>** e bisognerebbe pure sapere chi/come è stata sostituita la catena perché, ovviamente, a questo punto è un aspetto non irrilevante per le parti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7520680, member: 107540"] Tempo addietro mi ero documentato su cambi elettronici e mi ero dimenticato di questa caratteristica. Direi che questo è abbastanza rilevante per la discussione. Su questo sono d'accordissimo e già avevo sollevato il punto perché non è questione di parteggiare, è questione che sembra che si sia propensi a vedere una sola delle due prospettive. Mi piacerebbe sapere che ha detto il meccanico una volta saputo delle continue cadute di catena e della rottura della catena** (ben prima dell'evento) perché, credo, questi siano segni di un cambio che non lavora correttamente. In generale son abbastanza perplesso dal sentire che il rivenditore non può avere colpe, perché il rivenditore, a meno che le bici non arrivino già assemblate, svolge un lavoro determinante e quel lavoro non può essere considerato esente da responsabilità. Se esco dal negozio e dopo 10km succede un disastro perché il perno passante si è svitato, penso non ci siano dubbi in merito a dove andare a bussare. Se la rottura del telaio fosse successa a [USER=171343]@andrea ciavatta[/USER] appena ritirata la bici, quale sarebbe stata la conclusione? Della serie sei un inetto col cambio/son cose che succedono e quindi ti devi arrangiare? Perché se è difficile, come molti giustamente argomentano, stabilire le responsabilità dell'evento concreto, lo sarebbe pure per l'evento ipotetico, ma penso che istintivamente si sarebbe portati a pensare in altro modo. Sottolineo che questa disamina non ha l'intento di voler piazzare la colpa da una parte o dall'altra, ma solo argomentare che nel dubbio (colpa dell'utente/colpa del negoziante) si dovrebbe trovare una soluzione che non sia avere una bici al 50% del prezzo esposto dando dentro la propria (che, al netto della rottura e riparazione, è nuova). ** e bisognerebbe pure sapere chi/come è stata sostituita la catena perché, ovviamente, a questo punto è un aspetto non irrilevante per le parti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Alto
Basso