Buongiorno a tutti,
purtroppo a causa di problemi fisici sono a mio malgrado passato all'elettrico Ho acquistato una TREK DOMANE+ ad un prezzo ancora scandalosamente alto ritenendo di acquistare un buon prodotto … così il rivenditore diceva.
Alla prima uscita, giù per una discesa all'uscita di una curva veloce ma cieca a causa della vegetazione, sento un rumore di plastica … pensando di andare a raccogliere l'ormai distrutto cellulare, ho raccolto il pacco batterie della mia e-bike ! Potevo farmi molto male qualora me lo fossi trovato fra le ruote; ancor peggio poteva accadere a qualcuno che sopraggiungendo dietro a me trovava quella sorta di 2 mattoni in mezzo alla careggiata.
Molto amareggiato mi rivolgo al rivenditore che verifica subito che TREK non aveva provveduto a stringere correttamente i bulloni che agganciano la chiusura a chiave del battery pack al telaio della bici.
Il rivenditore che fa? Minimizza! Dicendo che può succedere e che se si pensa a tutto non si dovrebbe neppure uscire di casa al mattino. Capite?
Ho chiesto alla TREK spiegazioni ed anche loro minimizzano dicendo che lo 0,5% delle bici sono difettose … speriamo di non capitare mai in quello 0,5! Se poi qualcuno si fa male, bè le % sono comunque basse … perché lamentarsi??
Anziché chiedere scusa e dirmi cosa faranno per evitare che un incidente analogo capiti di nuovo a me o a qualcun altro, loro minimizzano!
Sono in attesa di capire cosa davvero faranno …. dicono che sostituiranno la batteria e le plastiche …. i ringraziamenti alla buona sorte sono a carico mio.
Vi sembra normale?
purtroppo a causa di problemi fisici sono a mio malgrado passato all'elettrico Ho acquistato una TREK DOMANE+ ad un prezzo ancora scandalosamente alto ritenendo di acquistare un buon prodotto … così il rivenditore diceva.
Alla prima uscita, giù per una discesa all'uscita di una curva veloce ma cieca a causa della vegetazione, sento un rumore di plastica … pensando di andare a raccogliere l'ormai distrutto cellulare, ho raccolto il pacco batterie della mia e-bike ! Potevo farmi molto male qualora me lo fossi trovato fra le ruote; ancor peggio poteva accadere a qualcuno che sopraggiungendo dietro a me trovava quella sorta di 2 mattoni in mezzo alla careggiata.
Molto amareggiato mi rivolgo al rivenditore che verifica subito che TREK non aveva provveduto a stringere correttamente i bulloni che agganciano la chiusura a chiave del battery pack al telaio della bici.
Il rivenditore che fa? Minimizza! Dicendo che può succedere e che se si pensa a tutto non si dovrebbe neppure uscire di casa al mattino. Capite?
Ho chiesto alla TREK spiegazioni ed anche loro minimizzano dicendo che lo 0,5% delle bici sono difettose … speriamo di non capitare mai in quello 0,5! Se poi qualcuno si fa male, bè le % sono comunque basse … perché lamentarsi??
Anziché chiedere scusa e dirmi cosa faranno per evitare che un incidente analogo capiti di nuovo a me o a qualcun altro, loro minimizzano!
Sono in attesa di capire cosa davvero faranno …. dicono che sostituiranno la batteria e le plastiche …. i ringraziamenti alla buona sorte sono a carico mio.
Vi sembra normale?
Ultima modifica: