Trek duotrap

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
500
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Salve
Comprato stasera e montato duotrap su emonda slr accoppiato a bryton 310 rileva soltanto la cadenza
La velocità sono riuscito a vederla solo per un istante muovendo il magnete vicino al sensore tenendolo in mano .
Provato a riaccoppiare , togliere e rimettere la pila al sensore ma nulla .
Qualcuno ha avuto problemi simili e come ha risolto .
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
L’ho messo in corrispondenza del led rosso come fa vedere sulle istruzioni
Infatti se alzo la ruota e la faccio girare il led si accende per dieci passaggi ma poi nulla
Bho !

Non ricordo bene perchè non lo uso da tempo, ma dovrebbero esserci diverse tipologie di sensori, cadenza&velocità e cadenza/velocità più i due separati, funziona solo con una di queste tipologie.
 

elepac

Novellino
27 Gennaio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Corsa
Salve
Comprato stasera e montato duotrap su emonda slr accoppiato a bryton 310 rileva soltanto la cadenza
La velocità sono riuscito a vederla solo per un istante muovendo il magnete vicino al sensore tenendolo in mano .
Provato a riaccoppiare , togliere e rimettere la pila al sensore ma nulla .
Qualcuno ha avuto problemi simili e come ha risolto .
Ciao io ho lo stesso problema con il garmin edge530.. lo legge, lo sente ma non mi da la cadenza, non ho installato il magnetibo per la velocità visto che me la da il garmin con il gps
Come hai risolto, se hai risolto?
grazie
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
500
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Ciao io ho lo stesso problema con il garmin edge530.. lo legge, lo sente ma non mi da la cadenza, non ho installato il magnetibo per la velocità visto che me la da il garmin con il gps
Come hai risolto, se hai risolto?
grazie
Avevo risolto posizionando la calamita in modo diverso d come indicato sulle istruzioni del sensore
Da un anno preso assioma duo e tolto tutti i sensori , per la velocità mibasta il gps , mi importa nulla di sapere la velocità istantanea precisa al km/h .
 

elepac

Novellino
27 Gennaio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Corsa
grazie per il consiglio... a me interessa solo la cadenza, la velocità mi va bene quella del garmin.. magari poi se mi intrippo più a vanti prenderò anche io una soluzione con il sensore di potenza... quanto hai pagato i pedali con il powermeter?? hai il sensore in entrambe i pedali? grazie
 

Ceres 84

Novellino
7 Maggio 2017
62
27
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno a tutti, ho il sensore duotrap s sulla emonda, da ieri non ha funzionato più la cadenza, non si accende il led rosso, cosa può essere? Batteria cambiata e magnete messo bene.
Il sensore velocità mi funziona e il Garmin 830 lo riconosce.
Gtazie