Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
trek emonda sl6 pro 2020 6.66kg
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6812486" data-attributes="member: 10256"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>io avevo messo quella di prima istanza, poi sono tornato alla dura ace. la cambiata era ok, ma il cambio 9100 è stronzetto</p><p>è molto rigido (molto più del vecchio 9000) e la puleggia bassa non è cosi flessibile da orientarsi in direzione della catena per raccoglierla silenziosamente.</p><p>la kmcsl11 era un po' rumorosa proprio in quel punto. la durace più silenziosa, in effetti le shimano (anche se sono kmc) hanno un profilo interno delle piastre che le rendono più silenziose quando hanno un angolo con pignoni e pulegge.</p><p>comunque la differenza in peso soprendentemente non è cosi alta: durace tagliata 242gr, kmcsl11 stessa lunghezza 234gr. dall'aspetto sembrerebbe di più il divario.</p><p>comunque oramai l'hai presa, se riscontri rumore con il 6800 prova al limite a sostituire la puleggia bassa con un modello dai denti meno accentuati. Io non ho fatto questa prova.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6812486, member: 10256"] ;-);-) io avevo messo quella di prima istanza, poi sono tornato alla dura ace. la cambiata era ok, ma il cambio 9100 è stronzetto è molto rigido (molto più del vecchio 9000) e la puleggia bassa non è cosi flessibile da orientarsi in direzione della catena per raccoglierla silenziosamente. la kmcsl11 era un po' rumorosa proprio in quel punto. la durace più silenziosa, in effetti le shimano (anche se sono kmc) hanno un profilo interno delle piastre che le rendono più silenziose quando hanno un angolo con pignoni e pulegge. comunque la differenza in peso soprendentemente non è cosi alta: durace tagliata 242gr, kmcsl11 stessa lunghezza 234gr. dall'aspetto sembrerebbe di più il divario. comunque oramai l'hai presa, se riscontri rumore con il 6800 prova al limite a sostituire la puleggia bassa con un modello dai denti meno accentuati. Io non ho fatto questa prova. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
trek emonda sl6 pro 2020 6.66kg
Alto
Basso