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Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 4839330" data-attributes="member: 19382"><p>Allora, partiamo col dire che il 30 ce lo fai stare con una buona regolazione del cambio, però dovrai evitare incroci estremi.</p><p>Il tubeless è la stessa tecnologia utilizzata per le gomme delle auto: cerchio e copertone senza camera d'aria; hai più confort, più sicurezza, minori possibilità di forare e in caso fori puoi inserire una camera d'aria.</p><p>Vai meglio in discesa e su asfalti rovinati in quanto puoi gonfiare a pressioni più passe.</p><p></p><p>Che prezzi ti hanno fatto sulle EMONDA? e che taglia?</p><p>disponibilità?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 4839330, member: 19382"] Allora, partiamo col dire che il 30 ce lo fai stare con una buona regolazione del cambio, però dovrai evitare incroci estremi. Il tubeless è la stessa tecnologia utilizzata per le gomme delle auto: cerchio e copertone senza camera d'aria; hai più confort, più sicurezza, minori possibilità di forare e in caso fori puoi inserire una camera d'aria. Vai meglio in discesa e su asfalti rovinati in quanto puoi gonfiare a pressioni più passe. Che prezzi ti hanno fatto sulle EMONDA? e che taglia? disponibilità? [/QUOTE]
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