Trek emonda

ursus 711

Novellino
16 Ottobre 2009
31
0
padova
Visita sito
Ciao,io ho una emonda sl 6 pro da settembre e la bici è ottima in panura, superlativa in salita e discreta in discesa,per quel prezzo acquisti un ottimo prodotto difficilmente trovi di meglio.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao,io ho una emonda sl 6 pro da settembre e la bici è ottima in panura, superlativa in salita e discreta in discesa,per quel prezzo acquisti un ottimo prodotto difficilmente trovi di meglio.

:rosik::rosik::rosik::rosik: insomma sono le tue gambe e le tue capacità ad andare oppure fa tutto la bici

poi il discreta in discesa mi fa impazzire io ci ho fatto il kom alla granfondo montblanc di quest'anno con una emonda slr sulla prima discesa vedi un po tu se è la bici che va bene in discesa oppure è chi la guida che sa dove mettere le ruote

la bici va benissimo cosi come tutte le altre bici se ti piace ed è della tua taglia prendila e ti divertirai
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Si mi piace e la taglia dovrebbe essere giusta...è una 54 ed io sono 1.76cm,cavallo 83 cm e pedalo con altezza sella a 72 cm dal mov. centrale..che ne dite?
 

_GR_Sergio_

Pignone
2 Agosto 2017
171
11
Visita sito
Bici
Nessuna
ho una emonda sl 6 pro da settembre e la bici è ottima in panura, superlativa in salita e discreta in discesa.

insomma sono le tue gambe e le tue capacità ad andare oppure fa tutto la bici

la bici va benissimo cosi come tutte le altre bici se ti piace ed è della tua taglia prendila e ti divertirai

E' una discreta bicicletta, come tante altre in quella fascia di prezzo. Ad oggi, almeno che non sia una bicicletta elettrica, il telaio miracoloso "hanno da inventarlo".

Vedo cambiare a molti ciclisti telai, ruote e altri componenti...Ma nessuno ha migliorato le sue prestazioni.
 
Reactions: rosetta

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Grazie ragazzi,domani la vado a ritirare,ho da subito upgradato le ruote,lasciandogli quelle di serie.ho preso una rimanenza di fulcrum zero,le ultime col canale da 15(che ho avuto e mi sono trovato benissimo).
Alla fine dei conti 2200€!
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Inoltre un altra cosa: è possibile che monti una piega bontrager aero?invece di una piega "rotonda normale"?(vi ricordo che la bici è nuova invenduta)..grazie.