CIAO,
ho scritto (in inglese) a un venditore che si trova sui vari siti di commercio bdc la mia volontà di aquistare una TREK MADONE 6.7 SSL 2011
Me la mandano a casa da Londra con 4250 USD e cioè 3000 nostri euro...
In Italia la vendono a listino per circa 6500 euro!
Può essere? Qualcuno sà dove sta la fregatura? Mi scrive che gode di sconti del 40% perchè fa grossi aquisti... mah,
Qualcuno ha già fatto spese a London? Ci sono tasse doganali?
Grazie! dino
ho scritto (in inglese) a un venditore che si trova sui vari siti di commercio bdc la mia volontà di aquistare una TREK MADONE 6.7 SSL 2011
Me la mandano a casa da Londra con 4250 USD e cioè 3000 nostri euro...
In Italia la vendono a listino per circa 6500 euro!
Può essere? Qualcuno sà dove sta la fregatura? Mi scrive che gode di sconti del 40% perchè fa grossi aquisti... mah,
Qualcuno ha già fatto spese a London? Ci sono tasse doganali?
Grazie! dino