Trek low cost? Mah...

dinotesino

Novellino
19 Giugno 2008
6
0
Visita sito
CIAO,
ho scritto (in inglese) a un venditore che si trova sui vari siti di commercio bdc la mia volontà di aquistare una TREK MADONE 6.7 SSL 2011
Me la mandano a casa da Londra con 4250 USD e cioè 3000 nostri euro...
In Italia la vendono a listino per circa 6500 euro!
Può essere? Qualcuno sà dove sta la fregatura? Mi scrive che gode di sconti del 40% perchè fa grossi aquisti... mah, ;nonzo%
Qualcuno ha già fatto spese a London? Ci sono tasse doganali?
Grazie! dino

 

dinotesino

Novellino
19 Giugno 2008
6
0
Visita sito
più che altro non voglio che venga divulgato un potenziale truffatore... ma se ci soaranno mai sviluppi vi aggiorno... di questi esteri sul web ne trovi a palate! Curioso ammetto di esserlo. In Africa l'ho trovata a 4700 USD = 3300 :sbavon: non male vero?
boh ;nonzo%
ciao
 

dinotesino

Novellino
19 Giugno 2008
6
0
Visita sito
dopo varie mail ho tirato in campo anche un venditore ufficiale Trek di Londra a quel punto il "benefattore" è sparito = TRUFFA da stare alla larga come imaginavo.
Grazie chiudo.